Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri molla??
Collapse
X
-
bah... purtroppo e' nel genoma degli italiani pisciare su tutto quello che di buono produca il suo Paese...Originally posted by jokerrs200 View Postdi ogni italiano ducatista!!!!
e' un po' come per la Formula1: ci sono italiani che sognano di vedere un italiano guidare la rossa di Maranello e vincere il mondiale... e ce ne sono altri che sperano arrivi puntualmente dietro alla McLaren
Comment
-
Anche io sono di quest'idea, mio malgrado visto che Marco ? di Ravenna e quindi quasi mio concittadino, poi conosco bene suo padre...Originally posted by jokerrs200 View Postun nome soltanto.
dovizioso!
grande manico, tipo acqua e sapone, poche parole tanto gas e tante emozioni nel cuore.
basta vedere come fa andare la honda clienti per capire che una moto che traversa ? una moto per lui!!
Per? confermo che anche secondo me il Dovi sarebbe il pilota giusto.
Comment
-
Melandri non è una chiavica, non un fenomeno forse, ma non da terz'ultimo posto.
Secondo me la ducati non troverà un sostituto cosi facilmente,
si Canepà che è già loro forse si, ma un pilota vincente dubito...
p.s.
io fossi in Dovi con piffero che mi brucerei in ducati(almeno quella vista quest0anno), melandri con sto passaggio se fumato la carriera...
Comment
-
Melandri sta fortemente rischiando la fine di Gibernau.
Meglio per lui che cambi moto al più presto. Ormai penso che sia convinto che con questa moto lui non possa venirne fuori, e quindi perchè perdere tempo e faccia?
Comment
-
.... certo che con tutti i nuovi arrivi del prossimo anno in sbk ....... sei io fossi in lui guarderei da quelle parti ........ in motoGP ho paura che rischia di trovarsi in tutti team da metà classifica e nn di più
Comment
-
Mahhhh buttandola li tanto per ... hanno una sessione di test con Bayliss e Biaggi.
Che Bayliss vada forte nemmeno lo metto in dubbio, quello e' come Zanetti dell'Inter e' fatto di una lega speciale anti eta' ... pero' non si puo' spostare.
L'imperativo di Bayliss e' il titolo WSBK per chiudere la carriera con la 1098 all'esordio.
Biaggi invece, se non combina minchiate, tiene la bocca cucita, non parla di chattering e tira fuori tempi dignitosi... per me potrebbe continuare in MotoGP.
E' una fantastoria... ma e' bello pensarci
Comment
-
Ci vorrebbe il sergente di "Full Metal jacket" per motivarlo...
Entra in quella caxxo di cuva.... ma cosa fai.... a guardarti piegare sembra di vedere un vecchio che cerca di scopare... te ne rendi conto ?
Comment
-
...Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un ***** nessuno...Originally posted by Dueruote_ View PostCi vorrebbe il sergente di "Full Metal jacket" per motivarlo...
Entra in quella caxxo di cuva.... ma cosa fai.... a guardarti piegare sembra di vedere un vecchio che cerca di scopare... te ne rendi conto ?

Comment
X

Comment