Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help aiuto ultima chiamata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    da felicissimo possessori di Hyper,
    che tra l'altro credo che sia una moto per nulla inutile anzi,
    ( un 999/1098 per un utilizzo stradale sono inutili ),
    ? davvero un bagno di sangue il tuo!!!
    ma ti hanno offerto davvero pochissimo, mandali a quel paese
    te lo ripeto te lo dice un Ducatista nel DNA!
    inutile nel senso....che ha una 999 e una multi...con una va in pista (non ? una 1098 per? va bene...) e con la multi fai l'altro...vai in citt?, in due a fare un giro....fai un viaggio

e con la hiper non fai ne uno ne l'altro....la triumph almeno ? pi? versatile, tipo monster

io se potessi me la comprerei la hiper per? come seconda moto

Comment

• Font Size
      scusa ma le vie traverse portano al solito conce di cui hai sempre parlato?
      Mo che ha saputo che passi a triumph ci ripensa? e cmq minchia la 999, la mts + 3500...ohhhhhhhhhh ma sian matti? o il + e un x?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        inutile nel senso....che ha una 999 e una multi...con una va in pista (non é una 1098 peró va bene...) e con la multi fai l'altro...vai in cittá, in due a fare un giro....fai un viaggio
        e con la hiper non fai ne uno ne l'altro....la triumph almeno é piú versatile, tipo monster

io se potessi me la comprerei la hiper peró come seconda moto
        quoto in effetti......la hyper e' un capriccio da moto nuova?? in questo caso Speed al 1000%
        Last edited by desmorider; 18-04-08, 18:37.

Comment

• Font Size
          purtroppo i prezzi di ritiro del 999 sono questi ho girato e telefonato in lungo e in largo non ne esce nulla d piu e si va solo a peggiorare la multi è piu vendibile ma non crediate ke la 620 abbia sto gran mercato
          ovvio potrei tenerle e non cambiare nulla ma...
          il 999 quest anno ha bisogno di...collaudo gomme nuove tagliando dei 4 anni quindi il tagliandone tot spese circa 700 a essere stretti poi i 3500 qulcosa ammortizzo con i pezzi da vendere in oltre una moto costa molto meno da mantenere di 2 sia essa la hyper o la speed
          avere 2 moto è bello ma in pista non vado quasi mai e poi una resta sempre ferma e le assicurazioni costano
          infatti uno dei motivi x cui voglio cambiar moto è quello di limare le spese di mantenimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmorider View Post
            scusa ma le vie traverse portano al solito conce di cui hai sempre parlato?
            Mo che ha saputo che passi a triumph ci ripensa? e cmq minchia la 999, la mts + 3500...ohhhhhhhhhh ma sian matti? o il + e un x?
            no ovviamente ? un'altro il conce
            io mi rendo conto delle cifre ridicole ma con sta 999 ? stato proprio un suicidio e ora bisogna limare i danni noto ke piu passa il tempo e piu ke appiattirsi le cose piu peggiorano anche tu se ti rikordi non sei stato trattato benissimo sul 749 se era un 748 ti davano di piu
            il conce ? quello ke se non gli do niente me la da a 12200

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca999 View Post
              purtroppo i prezzi di ritiro del 999 sono questi ho girato e telefonato in lungo e in largo non ne esce nulla d piu e si va solo a peggiorare la multi ? piu vendibile ma non crediate ke la 620 abbia sto gran mercato
              ovvio potrei tenerle e non cambiare nulla ma...
              il 999 quest anno ha bisogno di...collaudo gomme nuove tagliando dei 4 anni quindi il tagliandone tot spese circa 700 a essere stretti poi i 3500 qulcosa ammortizzo con i pezzi da vendere in oltre una moto costa molto meno da mantenere di 2 sia essa la hyper o la speed
              avere 2 moto ? bello ma in pista non vado quasi mai e poi una resta sempre ferma e le assicurazioni costano
              infatti uno dei motivi x cui voglio cambiar moto ? quello di limare le spese di mantenimento
              10000 per due moto praticamente...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmorider View Post
                10000 per due moto praticamente...?
                esatto mi sa ke il mio amore x la hyper mi costa troppo forse ? meglio provare la speed delle 2 ? la meno gravosa x il portafogli
                il cuore non sa scegliere gli piacciono entrambe sono 2 peperine!!!!

Comment

• Font Size
                  Partendo dal fatto che pi? o meno entrambe le proposte sono abbastanza dissanguanti, voglio d?, gli dai un 999 e un mts anche se 620 e in pi? ci devi attaccare 3.500?, vuol dire che per due moto ti stanno dando 11.000?, prenderei la Speed, la Hyper per quanto bella e affascinante ? molto meno "moto" della Speed, la vedo pi? come seconda moto, un bel giocattolino ma che ci penserei bene a prenderla se volessi usare la moto sui tragitti medio-lunghi, escludiamo le tratte lunghissime oltre i 600km giornalieri perch? se no diventano pochine le moto che te lo consentono di fare.

Comment

• Font Size
                    .......Pazzesco, quella generazione di Ducati sono state veramente uan disgrazia.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PENSARIKKA View Post
                      .......Pazzesco, quella generazione di Ducati sono state veramente uan disgrazia.....
                      un peccato
                      perch? il 999 ? una grandissima e bellissima sbk!!

Comment

• Font Size
                        leggendo i post, e i tuoi messaggi ti consiglierei la speed ,perche come dicono la hyper e piu' una moda del momento oppure una seconda moto,anche se a me fa impazzire e per dove abito io sarebbe una figata ma senpre come seconda moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          un peccato
                          perch? il 999 ? una grandissima e bellissima sbk!!
                          Anche secondo me, una moto cosi 'prestigiosa' non meriterebbe untrattamento simile.........ma e'la dura legge del mercato.....
                          Al tempo il concessionario mi disse che ci sarebbe stato un crollo dei prezzi e una successiva stabilizzazione .....ma qua vedo una picchiata tremenda........peccato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PENSARIKKA View Post
                            Anche secondo me, una moto cosi 'prestigiosa' non meriterebbe untrattamento simile.........ma e'la dura legge del mercato.....
                            Al tempo il concessionario mi disse che ci sarebbe stato un crollo dei prezzi e una successiva stabilizzazione .....ma qua vedo una picchiata tremenda........peccato.
                            i prezzi ? possibile ke si stabilizzino ma quando ormai non servira piu ovvero credo ke quando eurotax dica 5000 ci puoi andare vicino ma ad oggi siamo lontani da quella fase xche eurotax dice 8500 a ritiro il ke la vendita sarebbe stata sui 9000 9500
                            p.s. ho smontato i parafanghi quando vuoi posso spedire dimmi tu

Comment

• Font Size
                              Se fai una cosa del genere sei un vero pazzo!
                              Ti levi delle belle moto divertenti in tutto per una Hyper che a mio avviso ? una moto che alla fine non serve a nulla.

Comment

• Font Size
                                in un primo momento sembra nà rapina......

poi considerando bene cosa gli dai dentro...non è un trattamento malvagio , comunque come già detto la hyper è fighissima, ma lo speed è un pò più moto

Comment

X
                                Working...
                                X