Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri si offre a Kawasaki!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri si offre a Kawasaki!!

    Fonte Motonline.com

    La crisi di Melandri sta facendo muovere in anticipo il mercato piloti. Sembra che il pilota si sia offerto alla Kawasaki, addirittura a partire da questa stagione, per prendere il posto di West, altro pilota che non sta convincendo e di cui la Kawasaki non sa molto che farsene. Sarebbe un cambio di casacca clamoroso a met? campionato, ma che ha molti ostacoli nella posizione contrattuale dei due piloti che sono legati per tutta la stagione alle rispettive squadre. E in caso di divorzio le penali da pagare sarebbero molto salate. Non si sa ancora se la Ducati ha gi? cercato un sostituto a Melandri nel caso in cui il ravennate abbandoni la squadra per passare alla Kawasaki. E, sempre restando alla Kawasaki, si ? scoperto che West ha la certezza solo di correre il prossimo GP a Shanghai, poi si vedr?. Pu? sembrare ragionevole la sostituzione con Makoto Tamada, che ? contrattualizzato per in Superbike, ma i dirigenti giapponesi vogliono un top rider, e a questo punto Melandri farebbe gola.
    Dalla Spagna intanto arrivano notizie che la Ducati stia cercando di ingaggiare Alvaro Bautista per la prossima stagione per girarlo al team D'Antin, invogliandolo a continuare il rapporto che lo vede legato alla Casa Italiana. Sullo stesso fronte, per?, si scopre che la Ducati da tempo (noi lo abbiamo scritto a Jerez, dopo il Gp di Spagna) offre in giro il suo team satellite, ad esempio alla squadra JiR Scot. Insomma, anno di mercato, anche per i team, con la Suzuki che sta definendo la sua squadra satellite per il prossimo anno, con lo spagnolo Martinez in pole per avere la terza Suzuki.

  • Font Size
    #2
    Io strapagherei per Dovizioso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      Io strapagherei per Dovizioso
      Pensi che Honda sia cos? cretina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A questo punto farei un pensierino a Hayden... un mulo da soma, cade poco (relativamente) e' un brav fior...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lasciate Dovizioso dov'e...per quest'anno basta aver bruciato Melandri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Pensi che Honda sia cos? cretina?
            S?.......
            si sono lasciati andar via Rossi per non ammettere che il pilota qualcosa conta....vedi un p? te, mi aspetto di tutto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ombrascura View Post
              A questo punto farei un pensierino a Hayden... un mulo da soma, cade poco (relativamente) e' un brav fior...
              quotone fotonico, oltretutto ? AMERICANO e questo non pu? che far bene al marchio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Pensi che Honda sia cos? cretina?
                WOW ... Risposta Mitica

                Il Dovi farebbe pelo e contropelo a tutti con una Moto all'altezza ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari andasse via il peggior pilota su ducati nemmeno hollywood era cosi scarso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    A questo punto farei un pensierino a Hayden... un mulo da soma, cade poco (relativamente) e' un brav fior...
                    come disse anni fa "io sono un pilota honda"...chi lo sa se accetterebbe se gli proponessero ora un contratto...comunque un pensierino al dovi... ^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by belot View Post
                      quotone fotonico, oltretutto ? AMERICANO e questo non pu? che far bene al marchio!
                      sottoscrivo, poi ? anche un buon colladatore e male non fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io, fossi nei dirigenti Ducati, la farei cmq prima provare MOLTO bene questa moto al possibile nuovo pilota prima di firmare qualsiasi cosa.. alla luce dei fatti..
                        Qualunque sia il pilota.. nessuno escluso.. e cercando di tenere a mente non solo le ultime gare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io strapagherei per Dovizioso
                          pure io..per? vorrei anche Hopper!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Pensi che Honda sia cos? cretina?
                            SI!!!!!


                            quoto toledo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo melandri non sta andando molto bene ma penso che forse sia un p? presto per parare di questo tipo di scambi... io darei ancora un p? di fiducia a marco... ? sempre stato cos?... poi si sveglia e fa una gara da paura... se cos? non fosse dovizioso ? un bel pensierino...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X