Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco 999s (SMSega)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Penso sarebbe giusto allora dire che si ottengono quei miglioramenti spendendo 3000 Euro e non 1200Originally posted by Giulius999 View Post? un kit che costa 3000 euro.
se vendi quello che hai e ti fai fare uno sconto in un concessionario dove hai fatto venmdere 15 moto, ottieni un buon prezzo.
Comment
-
penso sarebbe giusto dire come ho detto, cioè che se vendi il completo da 54 ,800 euro li prendi, e 2200 circa paghi il completo da 57.Originally posted by Linor1 View PostPenso sarebbe giusto allora dire che si ottengono quei miglioramenti spendendo 3000 Euro e non 1200

ovviamnete, dev'essere bravo chi programma la centralina.
Last edited by Giulius999; 23-04-08, 23:18.
Comment
-
Non x fare polemiche ma x es. io allora dovrei dire in giro che ho acquistato la mia nuova R1 solamente 5000 Euro? (visto che ne ho lasciata in permuta una del valore di 8000 E.!)Originally posted by Giulius999 View Postpenso sarebbe giusto dire come ho detto, cio? che se vendi il completo da 54 ,800 euro li prendi, e 2200 circa paghi il completo da 57.

ovviamnete, dev'essere bravo chi programma la centralina.

Non credo proprio, credo sia giusto dire che io ho acquistato la R1 E. 13000 e tu dovresti dire che si ottengono quei risultati con una spesa di E. 3000!
La matematica non ? un'opinione, se tu poi vuoi fare passare x buono il messaggio "con cos? poca spesa su una 999 ottieni grandi risultati" hai un buon futuro da politico
Comment
-
-
te lo rispiego per la terza voltaOriginally posted by Linor1 View PostNon x fare polemiche ma x es. io allora dovrei dire in giro che ho acquistato la mia nuova R1 solamente 5000 Euro? (visto che ne ho lasciata in permuta una del valore di 8000 E.!)
Non credo proprio, credo sia giusto dire che io ho acquistato la R1 E. 13000 e tu dovresti dire che si ottengono quei risultati con una spesa di E. 3000!
La matematica non ? un'opinione, se tu poi vuoi fare passare x buono il messaggio "con cos? poca spesa su una 999 ottieni grandi risultati" hai un buon futuro da politico

ilo scarico da 54 ce l'hai gi? in dotazione.
quind fa GIA parte della moto.
se lo vendo e ne prendo 800 euro
e pago 2200 quello da 57 COMPRESO di centralina e filtri..quanto ho speso^?
Comment
-
Hai un futuro da POLITICO credimi!Originally posted by Giulius999 View Postte lo rispiego per la terza volta
ilo scarico da 54 ce l'hai gi? in dotazione.
quind fa GIA parte della moto.
se lo vendo e ne prendo 800 euro
e pago 2200 quello da 57 COMPRESO di centralina e filtri..quanto ho speso^?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM