Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bella vs la bestia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la bella vs la bestia

    ad esclusione, forse, di un misto stretto quanto le scale di casa con tornanti stretti quanto pianerottoli non credo che l'mts con 60
    Cv meno possa stare avanti x monti e passi ad una 1098. Qualcuno può dimostrarmi il contrario?
    Last edited by yokozuna; 23-04-08, 20:00.

  • Font Size
    #2
    Dipende dal manico!
    a parità di pilota non saprei, su alcuni percorsi potrebbe anche essere secondo me....
    Last edited by GASte; 23-04-08, 12:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parità di manico......la MTS 620 sta davanti al 1098 solo nel paddock tra i birilli...
      Last edited by desmoone; 23-04-08, 13:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la bella?????? l'mts????? al max l'hyper

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende sempre e solo dal manico se hai un 1098 e poi sei un fermone e acchiappi uno tosto col 620 salvo sul dritto dove son bravi tutti non lo prendi

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che nello stretto...vedi tornati la mts anche 620 viaggia molto meglio di una 1098...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              A parità di manico......la MTS 620 sta davanti al 1098 solo nel paddock tra i birilli...
              Stava parlando del 1000/1100 (60 cv in meno del 1098); con l'Mts 620 i cavalli in meno sarebbero quasi 100

              Sulla domanda iniziale per me il dubbio è forte se parliamo di misto stretto. Un confronto a pari peso (circa) hyper-1098 e mts-999 potrebbe veder prevalere a parità di manico la coppia hyper-mts. Tra mts e 1098 non saprei dire onestamente anche perchè quando ho osato qui dire a suo tempo che sul misto stretto ANCHE la mts 620 sta dietro a parità di manico a molte moto ben più dotate di cavalli mi hanno dato del co@@ione :0 :0 :0
              Last edited by DesmoToni; 23-04-08, 14:41. Reason: aggiunta frase

              Comment


              • Font Size
                #8
                maaaa


                quale sarebbe la "bella"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  A parit? di manico......la MTS 620 sta davanti al 1098 solo nel paddock tra i birilli...

                  a parit? di manico buono , perch? se entrambi scarsi forse ? meglio il multi .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dEUS View Post
                    a parit? di manico buono , perch? se entrambi scarsi forse ? meglio il multi .
                    quoto, il millenovantotto vuole tanta tanta esperienza per andare forte !!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      precisazioni

                      naturalmente mi riferisco al 1100S , a parit? di manico meglio se buono,la metafora ? per rappresentare la sostanziale diversit? di genere,in ogni caso la bella non pu? essere che la 1098. Mi piacerebbe pi? che supposizioni sentire parlare x cognizione di causa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in città sicuramente non c'è storia meglio il 620 appena si esce non c'è misto che tenga 1098 si vola..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per le montagne ho visto la multi 1000 che dava biada ad un rsv e a me che però avevo un gsxr 1000 k1 quindi un 4 cilindri e non mi sembra un paragone indicato.. montagne con misto abbastanza strett0 intendo. ammetto che quello che guidava la multi era un bel personaggio o manico che dir si voglia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            considerazioni

                            a parte desmone, ma dove sono i proprietari o ex di multistrada 1000/1100?
                            O sono tutti mototuristi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho avuto la Mts 620, poi la Mts 1000S ed ora la hyper. La 620 era un giocattolino e la gomma da 160 (Diablo) nel misto stretto rendeva la moto pi? agile del 1000 che riguadagnava in termini di motore, sospensioni e freni (ma avevo montato le Tb). La Mts 1000/1100 ? veramente una moto a 360?, ci vai bene dallo sterratino leggero alla pista tipo Adria ben dotata di curve (la ciclistica ? di primo ordine). Poi... sono montato sulla hyper e ho scoperto che vuol dire avere pi? maneggevolezza del 620, 20 kg. in meno del 1000 su un giocattolino che per me ? una delle migliori moto in assoluto tra le curve di montagna. Le stesse strade fatte con l'848 non mi ispirano la stessa naturalezza: a me personalmente sembra che il manubrio basso non mi consenta lo stesso controllo che ho con la hyper, cos? come i 10 e passa kgm di coppia del 2v ti sparano fuori dalle curve in qualunque marcia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X