Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: il test con la D16? No grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bayliss: il test con la D16? No grazie!

"Mi ? stato chiesto di provare la Ducati MotoGP, ma ho rifiutato", afferma Troy Bayliss. "Certo, mi piacerebbe salire in sella di nuovo ad una MotoGP cos? per divertimento, ma sono troppo concentrato a vincere il Mondiale Superbike in questo mio ultimo anno di attivit?. Ci sono troppe gare in poco tempo, voglio allenarmi per esser al meglio in ogni appuntamento. Spender due giorni a provare un qualcosa di "non mio" non sarebbe l'ideale... Poi lo avevo detto a Valencia nel 2006: quella sarebbe stata la mia ultima gara in MotoGP, nonch? l'ultima volta che mi avreste visto in sella ad una Ducati Desmosedici".

AMO QUESTO GRANDE UOMO!

• Font Size
    Che dire???
    Due palle davvero quadrate!!!!

Comment

• Font Size
      Per me ha fatto veramente bene.. mettiamo facendo corna un stupida caduta con problemi per il mondiale!! Bayliss deve vincere quest'anno...

Comment

• Font Size
        Onore e merito al pilota....

Pero ??????????????????????????

Comment

• Font Size
          E' Un Grande!!

Comment

• Font Size
            ecccerto, gli è andata di gran culo una volta, lo sa che non potrà mai accadere nuovamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              ecccerto, gli ? andata di gran culo una volta, lo sa che non potr? mai accadere nuovamente
              Apparte il fatto che penso tu abbia sparato una bella boiata come al tuo solito ( ), ritengo una virt? dei grandi campioni il sapere quando ritirarsi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Apparte il fatto che penso tu abbia sparato una bella boiata come al tuo solito ( ), ritengo una virt? dei grandi campioni il sapere quando ritirarsi!
                mi sa che avete la memoria corta

e poi

altri risultati eclatanti in gipp??

occhio, non metto in dubbio il valore di troy..dico solo che QUELLA GARA ? stata "diversa"..meritata, sicuramente..ma "strana", alla luce di ci? che aveva combinato negli anni precedenti

Comment

• Font Size
                  a me Troy piace molto sia come pilota sia umanamente ma non avrebbe proprio avuto senso per lui provare la d16 e in questo ha pienamente ragione: deve pensare alla sbk perchè, se vincesse, sarebbe forse l'unico a farlo con 3 moto diverse ed è un traguardo appagante di per sè

inoltre, per quanto lo stimi, non è certo quello più indicato per mettere a punto una moto: lui pensa a dare gas e basta ed è risaputo

imho si sapeva già anche in ducati però offrire l'occasione solo a Max, che è probabilmente più indicato come tester, qualcuno non l'avrebbe digerito così, invece, sono tutti contenti ...

Comment

• Font Size
                    amo quest'uomo

By Karaaa
                    Last edited by @Sky@; 24-04-08, 22:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      mi sa che avete la memoria corta

e poi

altri risultati eclatanti in gipp??

occhio, non metto in dubbio il valore di troy..dico solo che QUELLA GARA ? stata "diversa"..meritata, sicuramente..ma "strana", alla luce di ci? che aveva combinato negli anni precedenti
                      Tranquillo: io continuo a preferirlo di gran lunga su una SBK!
                      L'ho detto solo per stuzzicarti un p?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Per me ha fatto veramente bene.. mettiamo facendo corna un stupida caduta con problemi per il mondiale!! Bayliss deve vincere quest'anno...
                        vero, per? mi cade in bicicletta durante l'allenamento azzo.
                        Speriamo che la caduta non influisca sul rendimento in gara.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Che dire???
                          Due palle davvero quadrate!!!!
                          Per me aveva due palle se accettava...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Per me aveva due palle se accettava...
                            B? io intendevo che ha le palle quadrate per come si impegna, con quale dedizione fa il suo lavoro: magari molti altri non si sarebbero fatti sfuggire l'occasione di "farsi un p? di pubblicit?" cos?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

AMO QUESTO GRANDE UOMO!

Quindi Giulius non lo ami pi??

Comment

X
                              Working...
                              X