Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi voglion portare via la moto!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi voglion portare via la moto!!!!

    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=324650


  • Font Size
    #2
    Ma la richiesta di pagamento chi la manda?????

    Non specificano a fronte di quale debito?????

    Guarda chi ti manda la lettera e presentati immediatamente al loro ufficio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ti vuoi spiegare meglio????

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? possibile pure che sia phishing.....
        prima chedi chiarimenti su chi ? il creditore.... se ? un recupero crediti ? obbligato ad indicarlo nell'avviso di riscossione, se non c'? ? probabile che sia una bufala...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bradipomissile View Post
          ? possibile pure che sia phishing.....
          prima chedi chiarimenti su chi ? il creditore.... se ? un recupero crediti ? obbligato ad indicarlo nell'avviso di riscossione, se non c'? ? probabile che sia una bufala...
          A come scrive lui pare anche a me sia cos?... informati bene e poi vedi come andare avanti... in ogni caso in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono stato dai vigili urbani, ma erano chiusi, quindi tutto è rinviato a lunedì...comunque, forse, il vecchio proprietario non ha pagato mai il bollo, le date coincidono....lunedì ne saprò di più

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              sono stato dai vigili urbani, ma erano chiusi, quindi tutto ? rinviato a luned?...comunque, forse, il vecchio proprietario non ha pagato mai il bollo, le date coincidono....luned? ne sapr? di pi?
              Scusa ma... io tutti sti problemi non me li farei.

              Intanto vai da un avvocato e nel frattempo la moto st? in box.

              Se in questo frangete arriva qualcuno a cercare di prendere qualcosa... boh... ci sono vari metodi per non farsi portare via questo qualcosa.

              ...e se ti dovessero fare del "male" fisico tanto meglio

              Te ne compri due di Ducati dopo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella la tua soluzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  r

                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  bella la tua soluzione
                  se ? il vecchio proprietario a non aver pagato mai il bollo stai pure tranquillo; basta presentare copia della voltura; se poi dovessero insistere a recapitarti avvisi (come ? capitato a me) tanto meglio: ricorso al g.d.p. e spese legali a carico dell'uniriscossioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se il problema è solo il bollo tranquillo!!! porta le ricevute pagate e quando hai fatto il passaggio e via!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      se il problema ? solo il bollo tranquillo!!! porta le ricevute pagate e quando hai fatto il passaggio e via!!!
                      ci sei domani a Racalmuto per le gare???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dalle tue parti dovrebbe essere piu facile comperare un mitra m16... fai una strage e il giorno dopo sei fuori e soprattutto senza piu pagare niente.


                        io lo vorrei fare a genova, ma ? difficile trovare l'arma!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per quanto riguarda gli avvisi secondo la legge devono essere mandati con ricevuta di ritorno... se non hai mai firmato niente loro non hanno niente in meno. se poi non c'è scritto niente sull'avviso nn sei obbligato a pagare nulla. sarà una bufala...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            dalle tue parti dovrebbe essere piu facile comperare un mitra m16... fai una strage e il giorno dopo sei fuori e soprattutto senza piu pagare niente.


                            io lo vorrei fare a genova, ma ? difficile trovare l'arma!!!!


                            Lo so che stavi scherzando Joker, ma questa caduta di stile te la potevi evitare.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              dalle tue parti dovrebbe essere piu facile comperare un mitra m16... fai una strage e il giorno dopo sei fuori e soprattutto senza piu pagare niente.


                              io lo vorrei fare a genova, ma ? difficile trovare l'arma!!!!
                              E' pi? facile di quanto tu pensi... basta farsi un giro al porto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X