Beh io penso che con un 750 Suzuki...non ci sia confronto...la 750 v? pi? forte. Un 600 ? pi? simile alla 848 come prestazioni, il 675 non l'ho mai provato..ma non solo le prestazioni contano, il gusto nella guida conta eccome e secondo me l'848 in strada ? assolutamente perfetto e rispetto alle 1000 attuali che giudico supersovradimensionate per la strada e ad un 600 che ? meno divertente in strada, l'848 a mio avviso ? perfetta. Divertente, bella, gustosa nella guida ma non esagerata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 ma alla fine...
Collapse
X
-
io rumore a parte l'ho trovata moscia, strana...insomma il motore ti d? gusto guidandola?....a parte la trattabilit? e l'erogazione che son ottime, non ti manca qualcosa?Originally posted by Cellou View PostBeh io penso che con un 750 Suzuki...non ci sia confronto...la 750 v? pi? forte. Un 600 ? pi? simile alla 848 come prestazioni, il 675 non l'ho mai provato..ma non solo le prestazioni contano, il gusto nella guida conta eccome e secondo me l'848 in strada ? assolutamente perfetto e rispetto alle 1000 attuali che giudico supersovradimensionate per la strada e ad un 600 che ? meno divertente in strada, l'848 a mio avviso ? perfetta. Divertente, bella, gustosa nella guida ma non esagerata.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
carattere e allungo .... il primo ormai non esiste piu secondo me sulle moto nuove ... il secondo si. Aldila' cmq di tutto continuo a dire che costa TROPPO.Originally posted by jack View Posta parte la trattabilit? e l'erogazione che son ottime, non ti manca qualcosa?
Venisse come un 600 o poco piu la comprerei ma cosi si attaccano!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Quoto.Ottima stradale ,e bellissima.Originally posted by Cellou View PostBeh io penso che con un 750 Suzuki...non ci sia confronto...la 750 v? pi? forte. Un 600 ? pi? simile alla 848 come prestazioni, il 675 non l'ho mai provato..ma non solo le prestazioni contano, il gusto nella guida conta eccome e secondo me l'848 in strada ? assolutamente perfetto e rispetto alle 1000 attuali che giudico supersovradimensionate per la strada e ad un 600 che ? meno divertente in strada, l'848 a mio avviso ? perfetta. Divertente, bella, gustosa nella guida ma non esagerata.
Io che vado solo su strada,la prenderei.
Un 1000 ? veramente troppo.Mi rendo conto di non riuscire a sfruttare nemmeno met? potenza del mio S4R.
Comment
-
beh a me in pista non dispiace, vorrei solo un p? pi? di potenza e allungo...ma abituato alla 600 a me piace molto comunque, pur con i suoi difetti..Originally posted by jack View Postio rumore a parte l'ho trovata moscia, strana...insomma il motore ti d? gusto guidandola?....a parte la trattabilit? e l'erogazione che son ottime, non ti manca qualcosa?
Comment
-
se posso dire la mia per me il motore e' il difetto piu' grande... nonostante sia bicilindrico ha un'erogazione molto meno piena di quello che mi sarei aspettato in basso e in alto invece... invece niente perche' mura troppo presto!Originally posted by jack View Postio rumore a parte l'ho trovata moscia, strana...insomma il motore ti d? gusto guidandola?....a parte la trattabilit? e l'erogazione che son ottime, non ti manca qualcosa?
ho preso un sacco di volte il limitatore perche' pensavo fosse basso di giri invece poi aprendo gia' era alto ed finiva subito!
l'erogazione estremamente lineare poi non aiuta, sembra quasi che non spinga!
puo' essere paragonata a un 600, non certo al 750 che se la mangia viva!
Comment
-
non so quali moto hai guidato in passato, per? quelle da te descritte sono le stesse impressioni avute da me (ed altri amici) dopo aver guidato per la prima volta il 996.Originally posted by jack View Postio rumore a parte l'ho trovata moscia, strana...insomma il motore ti d? gusto guidandola?....a parte la trattabilit? e l'erogazione che son ottime, non ti manca qualcosa?
m'aspettavo bordate di potenza e invece niente...tutto abbastanza lineare...ma poi t'accorgevi che stavi andando a cannone.
secondo me richiede solo un minimo di assuefazione, prima di trovare il gusto di guida.
sicuramente su un 4cil la cosa ? pi? immediata, data l'esplosivit? del motore.
Comment
-
mai avuto un bicilindricoOriginally posted by robik View Postnon so quali moto hai guidato in passato, per? quelle da te descritte sono le stesse impressioni avute da me (ed altri amici) dopo aver guidato per la prima volta il 996.
m'aspettavo bordate di potenza e invece niente...tutto abbastanza lineare...ma poi t'accorgevi che stavi andando a cannone.
secondo me richiede solo un minimo di assuefazione, prima di trovare il gusto di guida.
sicuramente su un 4cil la cosa ? pi? immediata, data l'esplosivit? del motore.
Comment
-
Sar? onesto, con il 750 Suzuki, visto l'allungo che ha quella moto, ne esce sicuramente sconfitta, Ma come allungo in rettilineo, l'unica avversaria ? la 675, che secondo me, in confronto al Ducati ? inferioreOriginally posted by otta74 View Postottime recensioni bravi ragazzi
quindi le sue avversarie potrebbero essere il 750 ed il 675???
come ne uscirebbe da questo confronto?
considerando che ballerebbero circa 4k?
Comment
X

Comment