Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monobraccio 1098 e Monster SR. . .montano sulla Hyper!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monobraccio 1098 e Monster SR. . .montano sulla Hyper!!!

    Hihihihiihihihi rag? allora,
    a casa ho un monobraccio Ducati 1098. . .. prese le misure. . . .verificate le misure, credo sia possibilissimo montarlo sulla mia Hyper bisogna solo rivedere e far costruire in modo artigianale il leveraggio mono. . . . . cmq. .. . fattibilissima come cosa: MONTA " TRANQUILLAMENTE " sulla Hypermotard!!
    Discorso ancora pi? facile per l forcellone Monster serie SR. . . .monta perfettamente
    A breve peso i vari componenti e poi. . . .si ricomincia. .. . .
    e poi scelgo!!!!

  • Font Size
    #2
    un bel monobraccio Monster SR nero non sarebbe male. . . . . .

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di monobraccio 1098, eccezionale! Magari dopo metti una moto se ti va che sono curioso

      Comment


      • Font Size
        #4
        per il mono 1098 bellissimo ma mi ferma il fatto di dover RICAMBIARE il cerchio posteriore (preso da poco ) invece per il mono MONSTER SR sono sicurissimo che monta perfettamente e mi piace un botto. . .nero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          buhahahahahahhahaha

          Last edited by 996s; 29-04-08, 13:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il monobraccio del 1098 è bello sì, ma preso da solo, per me sulla tua moto appesantisce troppo la vista del posteriore, metti l'altro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il monobraccio del 1098 ? bello s?, ma preso da solo, per me sulla tua moto appesantisce troppo la vista del posteriore, metti l'altro!

              assolutamente d'accordo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il monobraccio del 1098 ? bello s?, ma preso da solo, per me sulla tua moto appesantisce troppo la vista del posteriore, metti l'altro!

                si, ? decisamente un mattone sulla Hyper

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marco tieni il tuo che non mi piace naanche quelo dell's4r.....
                  a meno di sensibili miglioramenti prestazionali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1098 pesa 5,1 kg nudo

                    sxr pesa 4,7 kg nudo

                    quello del 1098 dovrebbe montare senza problemi con l'0accomppiamento motore,quello sxr no,perche monta su carter largo con cuscinetti e non avendoli devi metterglieli,quindi ci son un po di problemi connessi

                    l'asta di rinvio si deve far dazero,bisogna poi verificareche sia in asse con illeveraggio sospensione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se monit quello dell'sxr senza barenarlo di do un premio oscar, i due forcelloni hanno un alloggiamento diverso, 1098 per carter stretto sxr carter largo, oltre alloggiamento cusicnetti diverso, mootre per sxr forcellone per 1098, per tua conoscenza il forcellone hyper è un forcellone come quello del multi quindi carter stretti e cusinetti su forcellone. per il discorso leveraggio mono 1098, credo sia molto dificile da situare perchè il forcellone 1098 usa un attacco completamente diverso da quello canonico ducati fino ad ora montato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma il monobraccio del 1098 monterebbe sul monster s4r??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sticazzi75 View Post
                          ma il monobraccio del 1098 monterebbe sul monster s4r??
                          aaaahh ricominci.... ma su che numero del giornale escono le prove delle nostre moto?

                          Marco...non monta sto forcellone sull'hyper, dallo a me che lo metto sulla mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uagliò

                            ma tra un monta/smonta e l'altro sei riuscito a fare 1000 km cò sta moto?
                            Last edited by giuseppe_d; 29-04-08, 20:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              uagli?

                              ma tra un monta/smonta e l'altro sei riuscito a fare 1000 km c? sta moto?
                              quotazzo!

                              Marco....ma cercare un forcellone davvero speciale no?
                              Anche artigianale...perch? nn cerchi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X