Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Posteccomi!! ma fate senza scomodare mezzo pianeta per ricevere dei consigli quando avete un istruito come me!
allora.....
a franciacorta...
dx,dx,dx,sx,sx,dx,sx,sx,dx,dx,dx,sx,
se occorre altro non fatevi problemi
Questa ? una sezione ducati, cosa vuoi con quel frullatore cinese, sparisci,vai a farmi un frapp? che c'ho la gola secca cosi spiego io qui ai boys come si affronta questo impegnativo e selettivo circuito con un trattore italiano
Comment
-
aggiungo...
parti... dx, dx, cielo, dx, sx, cielo, sx, dx, sx, dx, dx, di seconda cielo, terza e cielo, quarta e cielo, stacchi dx, (occio al buco), sx e gassss a gomma alzata
P.S. le opzioni cielo solo con ducatone
Comment
-
Vi racconto la mia.... sul gommista!
Vado a far girare la pirelli slick e lui mi dice "non posso, se lo sanno in Pirelli mi fanno il mazzo!"
Io penso "ma ca cazz dici, mavaffanbrodo!" però dico "ma io non glie lo dico" ..sembra irritato ma poi lo convinco!
Vado a mangiare un panino e ritorno a prendere la gomma col cerchio... trovo altri due che mi dicono "il ragazzo ha sbagliato, per stavolta va bene, ma la prossima volta non te la giriamo più!!!"
Mi chiedo... ok che volete vendere le gomme nuove, però io il lavoro mi l'ho richiesto gratissss
Comment
X
Comment