ieri sera son stato a misano per sgranchirmi un po'...ad un certo punto nel paddock si vede una folla di 20 e piu' persone attorno ad una moto...boh...chissa' cose'..urca...era la desmosedici...
bel mezzo davvero...in pista mi sa' che il tipo non apriva alla morte perche' sembrava un mille comunissimo...cmq mi ha colpito il sound...ma ha gli scoppi irregolari??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici a misano....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si, in un articolo su superbike italia, dicevano che la moto era nata col motore "four pulse", e testuali parole, i primi prototipi era roba da uomini veri, poi decisero di passare al twin pulse, così come la gp
-
B? penso (E spero) che se prendi un mostro del genere non lo fai per andarti a prendere l'aperitivo al bar, ma per andarla a scannare in pista!Originally posted by jasper99 View Postaltro che aprire il gass... con una moto del genere ti si deve stringere pure il buchetto di dietro alla sola idea di scivolare
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 52
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
theking: ti devo correggere, al mugello, sopratutto il sab e dom è pieno di gente fiorentina e pratese, gonfia di soldi, con moto anche solopista, preparate da puara, che sono praticamente immobili in pista...nel paddock, accanto alla loro tenda, o davanti al box, super macchinoni e taanta vagyna di zona (che freq appunto il grano!)...
fa molto IN dire che uno "corre in pista".....
la cosa buona:aiutano il mercato dell'usato....perchè cambiano anche moto spessso!..e vendono a prezzi buoni!
Comment
-
E questo non lo sapevo: forse perchè qui ci sono solo piste di piccole e non molto "pubblicizzate", ma chi va in pista da queste parti lo fa perchè gli piace anche solo provare cosa significa guidare sportivamente(oddio, ci saranno pure i fighettini da bar che vogliono provare, ma penso che siano davvero la minoranza!).Originally posted by tigerjacopo View Posttheking: ti devo correggere, al mugello, sopratutto il sab e dom è pieno di gente fiorentina e pratese, gonfia di soldi, con moto anche solopista, preparate da puara, che sono praticamente immobili in pista...nel paddock, accanto alla loro tenda, o davanti al box, super macchinoni e taanta vagyna di zona (che freq appunto il grano!)...
fa molto IN dire che uno "corre in pista".....
la cosa buona:aiutano il mercato dell'usato....perchè cambiano anche moto spessso!..e vendono a prezzi buoni!
Infatti chi ha preso la D16 qui da noi l'ha già portata in pista, senza pensarci su due minuti!
Last edited by TheKing; 02-05-08, 14:37.
Comment
-
Mi ha detto di essere direttore tecnico Ducati!
La prima volta che è salito su quella moto è stato nel 2004 quando era un prototipo grezzissimo ancora...
Comment
X

Comment