Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato un 1098 in pista
Collapse
X
-
azz non metterle queste idee in testa se no le viene il dubbio che le abbia offerto il passaggio solo perch? ero senza sellino e pedane...Originally posted by desmoone View PostMemuccia..se vuoi ti porto a fare un giro io
Per? io freno tanto....non pensare che io lo faccia per sentire le tue tette....lungi da me
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
C'? anche chi in aprilia con la tuono ha messo per i corpi farfallati da 57 e l'airbox tarocco per non far andar via i 600 in pistaOriginally posted by GASte View PostStrano c'? chi dice che un qualsiasi 600 gli da via.....

Pensavo che avrebbe dovuto tenerseli agilmente dietro da originale
Letto oggi, son rimasto sconcertato
Comment
-
sono MEZZI AGRICOLI, che pretendevi?Originally posted by Thunder-Rage View PostC'? anche chi in aprilia con la tuono ha messo per i corpi farfallati da 57 e l'airbox tarocco per non far andar via i 600 in pista
Pensavo che avrebbe dovuto tenerseli agilmente dietro da originale
Letto oggi, son rimasto sconcertato
Comment
-
Originally posted by bastich View Postabbiamo la pista che fa al caso vostro
Bella oh, noi portiamo i trattori e facciamo bene la terra, voi portate i frullatori che facciamo i frullati.....due moto da cross, due griglie e si fà la prima pistata fuori strada DDG con tanto di salamella e frullatino rinfrescante!!!Originally posted by bastich View Posthanno uno SCOPO differente

Last edited by GASte; 06-05-08, 12:31.
Comment
X

Comment