Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati vendita Gennaio-Aprile (con sorpresa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da notare ancora una volta che sommando le vendite delle 2 versione del GS, quest'ultima sarebbe abbondantemente in testa:

BMW R 1200 GS 2570
    BMW R 1200 GS ADVENTURE 882
    ---------------------------------
    TOTALE 3452

Comment

• Font Size
      Mi sembra un bel risultato per Ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E la Shiver?

Minkia le Aprilia sono messe malissimo!!!!!

Comment

• Font Size
          azz... la gente preferisce ancora il "vecchio " monster....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E la Shiver?

La danno in omaggio per 20? di spesa al "MERCATONE UNO"

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              azz... la gente preferisce ancora il "vecchio " monster....
              Sbagli di grosso.

Le vendite sono per tutto il periodo Gennaio Aprile e il 696 ? in vendita da maggio... quelle sono le prime immatricolazioni delle moto delle prove.

Sar? un successone assurdo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurolic View Post
                Sbagli di grosso.

Le vendite sono per tutto il periodo Gennaio Aprile e il 696 ? in vendita da maggio... quelle sono le prime immatricolazioni delle moto delle prove.

Sar? un successone assurdo.
                Mi sa proprio di si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Mi sa proprio di si

Infatti

nei bar si far? fatica ad entrare per scansare 1098 e nuove monster

Comment

• Font Size
                    Magari troverai piu' posto al mercatino dell'antiquariato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurolic View Post
                      Sbagli di grosso.

Le vendite sono per tutto il periodo Gennaio Aprile e il 696 è in vendita da maggio... quelle sono le prime immatricolazioni delle moto delle prove.

Sarà un successone assurdo.
                      Genova.
                      Una bruna da paura sotto il grattacielo della Motorizzazione.
                      Jeans attillato,giubbottino classic pelle bianco con scritta Ducati old style.Monster696plus rosso fiammante.

Se non era aggressive marketing by Ducati direi che cmq ha fatto molto bene all'immagine della nuova naked Ducati.
                      In quel momento quando si è aperta la porta a vetro ed è apparsa questa figlia del pelo qualsiasi persona all'interno dello stabile avrebbe sotoscritto un contratto di acquisto pur di poter fare un giro con entrambe!!!

Avran mica fatto selezione agli acquirenti questi modaioli degli Store??!

ps. visti i numeri del GS sarebbe interessare fare una query con l'andamento combinato delle vendite Bmw con quelle dei mocassini testa di moro.
                      Last edited by Jack Sparrow; 08-05-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Genova.
                        Una bruna da paura sotto il grattacielo della Motorizzazione.
                        Jeans attillato,giubbottino classic pelle bianco con scritta Ducati old style.Monster696plus rosso fiammante.

Se non era aggressive marketing by Ducati direi che cmq ha fatto molto bene all'immagine della nuova naked Ducati.
                        In quel momento quando si ? aperta la porta a vetro ed ? apparsa questa figlia del pelo qualsiasi persona all'interno dello stabile avrebbe sotoscritto un contratto di acquisto pur di poter fare un giro con entrambe!!!

Avran mica fatto selezione agli acquirenti questi modaioli degli Store??!

ps. visti i numeri del GS sarebbe interessare fare una query con l'andamento combinato delle vendite Bmw con quelle dei mocassini testa di moro.

foto della bruna da paura ce ne sono?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post

Siamo in crisi e il mercato delle moto, pure, solo che le sofferenze sono in una precisa fetta di mercato.

IMHO soffre soprattutto il ceto operaio/impiegatizzio che di solito compra moto medie.

Chi ha i soldi (BMW e DUCATI in primis) non ? toccato dalla crisi e quindi continua a comprare, in poche parole le BMW o le Ducati vendono uguale, ? il resto che vende meno.

Comment

• Font Size
                            Complimenti a ducati ha davvero molte belle moto a listino, io stesso ne 3 modelli ta i miei primi 5 sogni...

però sono sempre perplesso su questi numeri di vendita... non tanto per ducati ma per altre marche ma sopratutto moto...

però a volte mi dico, è cavolo è ovio... metti che ogni concessionario jap venga agevolato per immatricolare una moto da dare in prova (a volte anche di pi&#249 cioè moto aziendale che i numeri sono un po falsati... o no? (io credo che ci siano molti più concessionari jap che ducatio peggio guzzi o peggio aprilia o peggio benelli...)
                            sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              Complimenti a ducati ha davvero molte belle moto a listino, io stesso ne 3 modelli ta i miei primi 5 sogni...

per? sono sempre perplesso su questi numeri di vendita... non tanto per ducati ma per altre marche ma sopratutto moto...

per? a volte mi dico, ? cavolo ? ovio... metti che ogni concessionario jap venga agevolato per immatricolare una moto da dare in prova (a volte anche di pi?) cio? moto aziendale che i numeri sono un po falsati... o no? (io credo che ci siano molti pi? concessionari jap che ducatio peggio guzzi o peggio aprilia o peggio benelli...)
                              sbaglio?
                              Non ti convincono i dati di vendita del nuovo CBR1000 scommetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Non ti convincono i dati di vendita del nuovo CBR1000 scommetto

Io per? ne sto vedendo in giro un p? di quell'aborto.

Comment

X
                                Working...
                                X