Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simone749 View Post
    ? veramente brutto e soprattutto non ? un monster,le soluzioni tecniche che ti vendono come oro...beh...mi danno come impressione il risparmio a livello produttivo,ok per le radiali,oggi sul mercato le hanno anche le biciclette,il forcellone e la parte posteriore del telaio da fusione...bah,il forcellone tra l'altro dicono che avrebbe dovuto equipaggiare il prototipo del ss mai lanciato,quindi un riciclo,il faro anteriore ? un aborto,il serbatoio,forse l'unica cosa azzeccata lo hanno rovinato con le cover del cellulare intercambiabili e quelle favolose retine per far prendere aria al filtro,favoloso poi il portatarga rubato alla buell,bellissimi i collettori poi che ti permettono di dover smontare mezza moto quando devi sistemare le cinghie,coisi forse si riesce a risparmiare un po di manodopera vista la politica di riduzione costi dei tagliandi.il tutto dulcis in fundo con mille mila cavalli e il peso di una piuma....che alla fine si quantifica in 2 cv al banco piu del 695,probabilmente presi con il nuovo favoloso scarico rubato a un triumph e l'elettronica siemens invece che marelli e 4 kg spero guadagnati dal telaio nuovo...

io mi tengo ben stretto il mio 2v 1200 e ho in programma prima o poi di comprarmene un altro ma sicuramente sara un vero monster vecchio stile
    Unica cosa sulla quale ti posso dar ragione ? il collettore, anche se la linea della moto cos? guadagna e diventa pi? snella, per il resto la vedo diametralmente opposto a te.

Le cover, sono una bella intuizione, per poter personalizzare la propria moto con poca spesa, mica tutti si possono permettere pi? serbatoi...

Il Forcellone... bhe anche se fosse un riciclo del nuovo SS... che poi non ? vero visto che il prototipo del SS aveva il monobraccio, non mi pare brutto, anzi tutt'altro.

Il telaio pressofuso, non ? il diavolo, anzi dal prototipo alla produzione ? diventato nero e ne ha guadagnato... ci sto facendo l'occhio e non mi dispiace.

Il faro per me ? bellissimo, hanno mantenuto la geometria originale, ovvero il tondo modernizzandolo e incassandolo ancor di pi? hanno dato quel che di gibboso alla linea della moto... (anche nella mia il faro ? pi? indietro...)

Lo scarico se pensi a quello che c'? dentro ? ottimo, anche a me inizialmente non piaceva, ma come detto pensa a tutto quello che c'? dentro... e cmq ? il primo pezzo che si cambia in una ducati.

Comment

• Font Size
      Si ma ditemi un p? di pi?!
      Quali versioni sono attese?
      Motori, sospensioni regolabili?
      Non siate omertosi.
      Se questa ? la prima di una serie, posso immaginarmi un 1100 cc preso dalla Hypermotard ad esempio.

Comment

• Font Size
        e quelle favolose retine per far prendere aria al filtro,
        Le feritoie sul serba sono studiate per aumentare la possibilit? di ruotare il manubrio.
        D'accordo sulla linea inconcepibile dei collettori...ma chi li ha disegnati?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Le feritoie sul serba sono studiate per aumentare la possibilit? di ruotare il manubrio.
          D'accordo sulla linea inconcepibile dei collettori...ma chi li ha disegnati?!
          Infatti sterza molto di pi? del vecchio Monster e della mia Tuono.
          Chi la usa in citt?, apprezzer? sicuramente

Comment

• Font Size
            Le feritoie sul serba sono studiate per aumentare la possibilità di ruotare il manubrio.

stai scherzando?perche senza non sterza?

sulle cover del serbatoio non mi pronuncio,il forcellone è identico a un prototipo che avevo visto su base ss...poi magari ce ne era piu di uno,per il telaio...beh mi piace l'idea di averlo in due pezzi ma che sia grigio o nero nulla cambia,non mi convince

a me continua a non piacere,sara anche una bella moto ma non è un monster,l'avrete anche provata,l'ho provata anche io ma non è fattibile un paragone se non tra questa e un 695 old style,tutto il resto(motore,sospensioni,...)non ha senso paragonarlo...

se prendo una moto è perche mi piace anche originale,non prendo una moto solo per il nome o la casa dicendo...ma si gli sic ambia scarichi,faro,eccetera cosi è piu bella

Comment

• Font Size
              beh la tua ha poco dell'originale addosso.......
              a me il monster nuovo piace e sono molto curioso di vedere che combineranno con le cilindrate + grosse...i fori sul serba mi arrapano, che servano o meno...
              e gli scarichi cosi alti sono bellissimi.....io lo immagino come sarebbe con dei termi altissimi tipo 888....e sbavo

Comment

• Font Size

sulle cover del serbatoio non mi pronuncio,il forcellone ? identico a un prototipo che avevo visto su base ss...poi magari ce ne era piu di uno,per il telaio...beh mi piace l'idea di averlo in due pezzi ma che sia grigio o nero nulla cambia,non mi convince

a me continua a non piacere,sara anche una bella moto ma non ? un monster,l'avrete anche provata,l'ho provata anche io ma non ? fattibile un paragone se non tra questa e un 695 old style,tutto il resto(motore,sospensioni,...)non ha senso paragonarlo...

se prendo una moto ? perche mi piace anche originale,non prendo una moto solo per il nome o la casa dicendo...ma si gli sic ambia scarichi,faro,eccetera cosi ? piu bella
                No, non stavo scherzando.
                Certo che sterza anche senza feritoie ma quelle feritoie permettono di avere un maggiore ragigo di sterzo.
                poi pu? piacere o meno ma una funzione ce l'hanno.
                Tutto l?.

Comment

• Font Size
                  l avevo letto anche io del discorso feritoie forse sul sito ufficiale .... aumentano l angolo di sterzo e sono utili nelle manovre da fermo.

Comment

• Font Size
                    direi cmq ke siamo tutti d'accordo ke questo nuovo monster non ha e non avra la durata e il successo del vecchio
                    non dico sara come x 999 ma probabilmente il suo successore che ancora non esiste sara piu fortunato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999 View Post
                      direi cmq ke siamo tutti d'accordo ke questo nuovo monster non ha e non avra la durata e il successo del vecchio
                      non dico sara come x 999 ma probabilmente il suo successore che ancora non esiste sara piu fortunato
                      E' invece vender? a bestia. Scommetti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maurolic View Post
                        E' invece vender? a bestia. Scommetti?
                        se vende la meta della serie vecchie e lo producono x la meta degli anni del vecchio ? gia un successo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca999 View Post
                          se vende la meta della serie vecchie e lo producono x la meta degli anni del vecchio ? gia un successo
                          Secondo me invece commercialmente far? pure meglio.
                          Solo che da un punto di vista aziendale Ducati ? forte il doppio rispetto a quella che era nel 92.
                          E questo conta tanto.

Sulla longevit? ci sono troppe variabili...il Monster "vecchio" ? rimasto attuale grazie al boom delle naked e grazie al fatto che ? bastato poco in fondo ad aggiornarlo costantemente.
                          Non si pu? sapere se l'andamento attuale del mercato sar? lo stesso oppure se fra 3/4 anni magari il segmento nude sar? per assurdo commercialmente morto.

Quello che ? certo ? che questo Monster sembra partire con delle ottime credenziali per bissare il successo(anche se mi devono dire chi ha disegnato quei collettori!! ).

Comment

• Font Size
                            Ragazzi la moto è davvero bella, ce l'ha da più di un mesetto ma mia donna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Secondo me invece commercialmente far? pure meglio.
                              Solo che da un punto di vista aziendale Ducati ? forte il doppio rispetto a quella che era nel 92.
                              E questo conta tanto.

Sulla longevit? ci sono troppe variabili...il Monster "vecchio" ? rimasto attuale grazie al boom delle naked e grazie al fatto che ? bastato poco in fondo ad aggiornarlo costantemente.
                              Non si pu? sapere se l'andamento attuale del mercato sar? lo stesso oppure se fra 3/4 anni magari il segmento nude sar? per assurdo commercialmente morto.

Quello che ? certo ? che questo Monster sembra partire con delle ottime credenziali per bissare il successo(anche se mi devono dire chi ha disegnato quei collettori!! ).
                              sara ke io sono un inguaribile romantico ....nel senso ke la 1098 ? bella ma non sara mai la 916 e x questo monster idem kissa avesse avoto un altro nome non direi cosi ma monster era un'altra cosa...(? solo il mio punto di vista)

Comment

• Font Size

Si la funzione principale ? proprio quella, ora per? dimmi che non ti piacerebbe se la tua moto come la mia o quella di tanti altri qui dentro sterzasse di pi?... io di mio ti dico che dopo aver provato tutti i nuovi modelli Ducati (HYM, 848, Multistrada e 696) che sterzano tutti di pi? del vecchio monster trovo che ? molto comodo!

a me continua a non piacere,sara anche una bella moto ma non ? un monster,l'avrete anche provata,l'ho provata anche io ma non ? fattibile un paragone se non tra questa e un 695 old style,tutto il resto(motore,sospensioni,...)non ha senso paragonarlo...
                                Beh, con cosa vorresti confrontarlo? con S4RS? E' logico che vada a confrontarsi con il 695 e tecnicamente lo batte in tutti i campi, poi che non ti piaccia esteticamente come gi? detto ? soggettivo, ma non ? cos? distante da quello vecchio.

se prendo una moto ? perche mi piace anche originale,non prendo una moto solo per il nome o la casa dicendo...ma si gli si cambia scarichi,faro,eccetera cosi ? piu bella
                                Beh... abbiamo seguito strade diametralmente opposte ma non mi pare che la tua moto come la mia abbia rimasto molto di originale...

Comment

X
                                Working...
                                X