Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voi ducatisti siete troppo legati al vecchio Monster per essere obiettivi al 100%.
    MA questo ? un bel modello, fatto bene.
    Una ottima base di partenza per le successive versioni.
    La cosa che continua a non convincermi sono le pedane, solidali con quelle del passeggero e troppo avanzate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Atommyk View Post
      Si la funzione principale è proprio quella, ora però dimmi che non ti piacerebbe se la tua moto come la mia o quella di tanti altri qui dentro sterzasse di più... io di mio ti dico che dopo aver provato tutti i nuovi modelli Ducati (HYM, 848, Multistrada e 696) che sterzano tutti di più del vecchio monster trovo che è molto comodo!

Beh, con cosa vorresti confrontarlo? con S4RS? E' logico che vada a confrontarsi con il 695 e tecnicamente lo batte in tutti i campi, poi che non ti piaccia esteticamente come già detto è soggettivo, ma non è così distante da quello vecchio.

Beh... abbiamo seguito strade diametralmente opposte ma non mi pare che la tua moto come la mia abbia rimasto molto di originale...

la mia moto sterza di meno,ho ridotto l'angolo di sterzo,non è da fighetto come il 696 (non ho resistito alla battuta :-) )

non ho detto che è peggiore,ho detto che qualitativamente parlando le scelte tecniche fatte mi danno un a percezione di roba inferiore,pur poi non condividendo alcune scelte tecniche come il leveraggio posteriore.

esteticamente parlando non mi piace,ma questa è una cosa personale

io credo che vendera molto,ma vendera sulla cresta dell'onda del mondiale vinto e probabilmente dei prossimi avendo ducati puntato a un altra fetta di mercato piu ampia dello zoccolo duro che costituiva la sua vecchia clientela,vedremo tra 15 anni chi si ricordera il vecchio monster e chi il nuovo...

la mia moto non è originale perche mi piace costruirmi le cose,sto comunque cercando un altro mezzo (monsteer) da affiancarle e ti assicuro che lo terro completamente originale,perche mi piace lo stesso
      Last edited by simone749; 13-05-08, 20:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999 View Post
        sara ke io sono un inguaribile romantico ....nel senso ke la 1098 ? bella ma non sara mai la 916 e x questo monster idem kissa avesse avoto un altro nome non direi cosi ma monster era un'altra cosa...(? solo il mio punto di vista)

Non sar? il vecchio Monster...ma il nuovo Monster!

Anch'io sarei stato decisamente pi? conservativo ma Ducati non ? Harley per poter rimanere in un profondo solco di tradizione...l'ha fatto per quasi 15 anni ma ora bisognava andare avanti e visti i risultati commerciali sembra ci abbiano preso in pieno con questop nuovo modello.

Non credo di sbagliare se dico che in giro non c'? mezzo 696 in pronta consegna...ho letto su altri spazi che anche le consegne di chi ha ordinato si stanno dilatando proprio a causa della forte richiesta(pare cmq ci sia anche qualche problema di produzione cmq per onest? di cronaca).

Certo resta il fatto che non pu? piacere a tutti...e pure il vecchio monster aveva tanti detrattori almeno quanti erano gli ammiratori.

Comment

• Font Size
          monster old!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            monster old!!!!
            Stesse cose che si dicevano nella sezione Aprilia quando usc? la Tuono 2006.
            Probabilmente molti guardano avanti, il nuovo, altri sono tradizionalisti e romantici, continuando sulla vecchia strada.
            Come ho preferito di gran lunga la tuono nuova, preferisco anche questa nuova monster. Fermo restando che aspetto un motorone e sospensioni regolabili.

Comment

X
            Working...
            X