Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test ducati fine maggio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
si ma parliamo di cose serieOriginally posted by @Sky@ View Postc'? il link nella mia firma!!!!
io NON voglio i gadget
avete imposto un limite per il numero massimo di piloti in pista?
turni liberi, se non ho capito male..mi devo portare il trasponder o me lo date voi? (se vengo con i miei "amichetti" il problema non si pone perch? siamo furgonati ed attrezzati..ma intanto parlo per me..)
Comment
-
ma se me presento e gufo ce sara' qualcuno che j'e' preso il cagotto la mattina e imbocco io voi che dite?
Comment
-
io ho avuto la fortuna di fare 2 turni a varno sabato scorso!!!!
in teoria era previsto uno ma dopo 2 ore a rompere le palle allo staff ho fatto un secondo turno!!!
dovete tener d'occhio il sito ducati perche metteranno concessionari aderenti all'iniziativa in teoria ogni concessionario ha i suoi tot di posti...
vi ricordo che pero per prova in pista nn si intene che entri e fai quello quello che vuoi!!!!
le moto sono quelle che usano per il DRE con tanto di istruttori che nn puoi superare pena l annullameto del turno e se capiti in un gruppo di fermoni dove l 'istruttore e costretto a fare il loro passo di devi stare in coda....
(si parte in gruppi da 5/6 moto ogni trenta secondi)
io sono stato fortunato perche ho trovato un gruppo che viaggiava infatti abbiamo lasciato il vuoto dietro con tanto di sorpassi!!!!(ma nn e andata a tutti cosi'
)
il turno dura 20 minuti circa e alla fine del turno ho ricevuto una borraccia per l'acqua e sali minerali marchiato DUCATI 1098.
Comment
X

Comment