Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R gi? si trovano usate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    eri a Valle ? dimmi: dopo i cimini, hai visto per caso la visiera del mio casco ?
    No mi dispiace Vedevo solo l'asfalto davanti a me

Comment

• Font Size
      eri a Valle ? dimmi: dopo i cimini, hai visto per caso la visiera del mio casco ?
      invece alla semaforo se trovate qualche cosa di rosso .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        invece alla semaforo se trovate qualche cosa di rosso .......
        nooooooo !!!! ...non di recente spero

Comment

• Font Size
          nooooooo !!!! ...non di recente spero
          lo scorso anno
          Per fortuna niente di grave...solo una scivolata

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            lo scorso anno
            Per fortuna niente di grave...solo una scivolata
            scusate l'OT ma non vieni sabato a vallelunga?

Comment

• Font Size
              molti fanno il passo più lungo della gamba e comprano cose senza potersele permettere , magari con la moto vi danno anche il resto delle cambiali da pagare..

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ok...quando andrò a ritirare la moto lo farò con mia moglie e la farò sedere sul libretto di circolazione!
                BWHahahahhahhah

Cmq per tornare in tema se c'è gente con la 1098R (e ne ho visto uno un paio di settimane fa) che usa sta moto solo per farsi i corsi (sempre lo stesso) avanti e indietro su una ruota come il peggio tarro con il motorino truccato.... è anche possibile che sia uno non abbia "NOTATO" che gli serviva qualcosa di più turistico...

Poi è molto probabile che non possa più permettersela...
                Last edited by Asse; 15-05-08, 14:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  molti fanno il passo pi? lungo della gamba e comprano cose senza potersele permettere , magari con la moto vi danno anche il resto delle cambiali da pagare..
                  Originally posted by Asse View Post
                  BWHahahahhahhah

Cmq per tornare in tema se c'? gente con la 1098R (e ne ho visto uno un paio di settimane fa) che usa sta moto solo per farsi i corsi (sempre lo stesso) avanti e indietro su una ruota come il peggio tarro con il motorino truccato.... ? anche possibile che sia uno non abbia "NOTATO" che gli serviva qualcosa di pi? turistico...
                  Poi ? molto probabile che non possa pi? permettersela...
                  bh?, sono sempre molto restio a pensare che ci sono persone cos? imbecilli!
                  mi viene pi? propenso credere che magari c'? qualcosa sotto, magari un problema che uno non ha voglia di risolvere ecc...

un mio amico ha comprato una moto nuova, in 3000 km ha rotto due motori.... alla fine se l'? venduta, ed era nuova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciporex View Post
                    Sul libretto ? biposto.
                    ? chiaro che devi aggiungere le pedane e il telaietto.

Erano 6 mesi che leggevo solo e non scrivevo ritorno a non scrivere.

Qui ci sono troppi geni e fenomeni.

Quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo.

Sbagli tu.

Ciao a tutti.
                    Beh, ti posso dire che la 1098R, dato che la ho da inizio marzo ? MONOPOSTO. Il libretto parla chiaro "Posti totali 1". Infatti, per questo motivo, pago meno di assicurazione RC, proprio perch? ? monoposto. Nel libretto U/M della 1098R viene specificato che se si vuole "bipostare" la 1098R la rete vendita Ducati offre assistenza per l'omologazione biposto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoConteMax View Post
                      Beh, ti posso dire che la 1098R, dato che la ho da inizio marzo ? MONOPOSTO. Il libretto parla chiaro "Posti totali 1". Infatti, per questo motivo, pago meno di assicurazione RC, proprio perch? ? monoposto. Nel libretto U/M della 1098R viene specificato che se si vuole "bipostare" la 1098R la rete vendita Ducati offre assistenza per l'omologazione biposto.
                      Caso chiuso: non solo ? MONOPOSTO (sin qui dato incontestabile) da un punto di vista meramente tecnico (codone monoposto, telaietto reggisella racing e assenza di pedane) ma lo ? anche da un punto di vista di omologazione!
                      Quindi, per "BIPOSTARE" il mezzo non solo si devono montare i succitati componenti tecnici (tra l'altro delle versioni S ovvero base e non specifici della R, che ha le grafiche della coda diverse) ma si deve anche rifare l'omologazione, con (presumo) nuovo collaudo del mezzo e sostituzione del libretto!
                      Non capisco, alla luce di ci?, perch? il buon Cimo si sia tanto offeso perch? ieri gli ho semplicemente detto che ha errato (mica che ? un criminale!)...vende Ducati e allorch? ha sostenuto "la 1098R ? BIPOSTO" ha semplicemente dato, ovviamente in buona fede, una indicazione non corretta!
                      Tra l'altro, quanto costerebbe, in totale, il giochino...diciamo ? 2.000,00 tutto compreso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoConteMax View Post
                        ecco appunto.

la 1098R ? bipostabile.

Se tu chiedi alla ducati i documenti per bipostare un 999R ti risponderanno
                        che non ? possibile.

Poi ripeto e chiudo ? chiaro che non viene fornito il kit biposto all'acquisto della moto.

Il fatto che non abbia gi? di serie le pedane e una cretinata perch? anche il 1098S o Base che SONO biposto vengono consegnate con pedane e sella passeggero apparte smontate.

Chiudo qui.

dopo un solo giorno mi sono gi? stancato di scrivere qui. Ripeto troppi
                        ingenieri nucleari presuntuosi a spasso ci sono...

ciao!

Comment

• Font Size
                          ragazzi, credo che stiate partendo da due punti di vista opposti.
                          cipo, afferma che la 1098r ? biposto (bipostabile) in quanto la casa lo prevede, mentre le versioni precedenti non possono neppure successivamente essere omologate biposto.

stradivari invece partendo dall'acquisto dice che la moto ? monoposto, su libretto ed in pratica.

partendo il primo da una possibilit? teorica e il secondo dalla situazione reale, entrambi hanno ragione. quindi non se ne esce fuori.
                          li ringrazio per averci dato molte info sul problema, ma credo che finch? non si specifica meglio il punto di partenza si creano solo attriti.

io mettere un titolo cos?:
                          appena presa al concessionario la moto ? monoposto o no?

o in alternativa:
                          la moto pu? essere trasformata in biposto.

saluto a tutti e ricordo.... fate l'amore e non la guerra

Comment

• Font Size
                            io, sulla questione del biposto ci andrei a fondo
                            ho letto di un tale che ? stato multato perche sul suo R1 aveva tolto le pedane del passeggero
                            ora, se stradivari (lo cito solo perche futuro possessore di 1098R) viene fermato dal "pignoletto di turno" che gli contesta la stessa infrazione....come la mattiamo ?

sul libretto c'? scritto 2 posti, per? mancano pedane e sella per il passeggero
                            Anche per le auto, mi consta fino a qualche anno fa e quindi pu? essere cambiata la legislazione, le f.d.o. teoricamente potevano romperti le scatole se in macchine tipo Multipla con sedili totalmente eliminabili risultavi con un numero di posti disponibili diverso da quello dell'omologazione. Nella sostanza ? una cazzata grande sempre ma, sempre se non ? cambiato qualcosa, non puoi modificare il numero di posti

Comment

• Font Size
                              Stradivari... io ho un 1098S, ma ho ordinato il 1098R per continuare il ducati challenge cat. sbk... mi hanno detto che per Vallelunga, il 31 maggio, mi consegnano un "R" che era destinato a Torino o milano.....

Last edited by jasper99; 16-05-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Stradivari... io ho un 1098S, ma ho ordinato il 1098R per continuare il ducati challenge cat. sbk... mi hanno detto che per Vallelunga, il 31 maggio, mi consegnano un "R" che era destinato a Torino.....
                                attento che ti arriva biposto!

Comment

X
                                Working...
                                X