Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R gi? si trovano usate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    Stradivari... io ho un 1098S, ma ho ordinato il 1098R per continuare il ducati challenge cat. sbk... mi hanno detto che per Vallelunga, il 31 maggio, mi consegnano un "R" che era destinato a Torino o milano.....

Nun ce prov?!!!

Nun ce prov?!!!

Comment

• Font Size
      .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciporex View Post
        ecco appunto.

la 1098R è bipostabile.

Se tu chiedi alla ducati i documenti per bipostare un 999R ti risponderanno
        che non è possibile.

Poi ripeto e chiudo è chiaro che non viene fornito il kit biposto all'acquisto della moto.

Il fatto che non abbia già di serie le pedane e una cretinata perchè anche il 1098S o Base che SONO biposto vengono consegnate con pedane e sella passeggero apparte smontate.

Chiudo qui.

dopo un solo giorno mi sono già stancato di scrivere qui. Ripeto troppi
        ingenieri nucleari presuntuosi a spasso ci sono...

ciao!
        Allora, ieri ti ho anche chiesto scusa se, anche solo indirettamente, ti eri sentito in qualche modo offeso.
        Oggi, stante il tuo atteggiamento (allorché reiteri danto ironicamente del fenomeno od ingengere nucleare evidentemente a me) ti dico, in tutta sincerità: ma vai a farti tu un bel bagno di umiltà!
        Il fenomeno l'hai voluto fare proprio tu.
        Prima hai affermato apoditticamente: "la 1098R è biposto"
        In seconda battuta, successivamente ai miei rilievi, hai corretto il tiro dicendo che la moto era "bipostabile" (cosa diversa da è biposto) anche perché omologata per due.
        In terza ed ultima battuta, dopo quanto affermato da Desmocontemax (già possessore del mezzo in qestione) sull'omologazione (da libretto) come monoposto, hai compiuto l'ennesimo cambiamento di rotta: l'affermazione secondo cui la moto è "bipostabile" è da intendersi nel senso che l'omologazione, dopo le modifiche a telaietto e codone, è ottenibile (quindi, a differenza di quanto hai sostenuto, non c'&#232.
        Allora, visto che le vendi: adesso stiamo scherzando, ma se avessi ordinato la moto da te e tu avessi affermato, al momento della sottoscrizione del contratto, che la moto era biposto e poi, alla consegna, mi avessi detto che era "bipostabile" trapiantando la coda di una 1098S e rimandando il mezzo al collaudo...beh, sicuramente non ci avrei scherzato su come faccio adesso...
        Senza offesa...rifletti a ciò che hai scritto e, soprattutto, sull'atteggiamento che hai assunto.
        Ciao
        Last edited by stradivari; 16-05-08, 14:35.

Comment

• Font Size
          zero euro..

Originally posted by ruggero View Post
          Se avessi una moto da 35.000 euro il mio ultimo problema sarebbe quella di cambiarla per una biposto, me ne compro una da usare in due.
          quto.... secondo me non poteva pagare le rate!!bollo e assicurazione... imbecille

Comment

• Font Size
            Originally posted by REDRABBIT View Post
            Io ne ho due nel team ma.... non le vendo prima della fine di ottobre se no le gare mi tocca farle fare a piedi ai miei piloti ehehehehe

www.teamredrabbit.it
            tesoro ben ritrovata
            è sempre un piacere risentirtiAlessà

PS:..................vendile e compra bimota
            ciao claudioROMA
            Last edited by spqr81; 17-05-08, 08:42.

Comment

• Font Size
              Bella, ma gli adesivi saranno ok?

Comment

X
              Working...