Originally posted by jasper99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R gi? si trovano usate...
Collapse
X
-
Allora, ieri ti ho anche chiesto scusa se, anche solo indirettamente, ti eri sentito in qualche modo offeso.Originally posted by ciporex View Postecco appunto.
la 1098R è bipostabile.
Se tu chiedi alla ducati i documenti per bipostare un 999R ti risponderanno
che non è possibile.
Poi ripeto e chiudo è chiaro che non viene fornito il kit biposto all'acquisto della moto.
Il fatto che non abbia già di serie le pedane e una cretinata perchè anche il 1098S o Base che SONO biposto vengono consegnate con pedane e sella passeggero apparte smontate.
Chiudo qui.
dopo un solo giorno mi sono già stancato di scrivere qui. Ripeto troppi
ingenieri nucleari presuntuosi a spasso ci sono...
ciao!
Oggi, stante il tuo atteggiamento (allorché reiteri danto ironicamente del fenomeno od ingengere nucleare evidentemente a me) ti dico, in tutta sincerità: ma vai a farti tu un bel bagno di umiltà!
Il fenomeno l'hai voluto fare proprio tu.
Prima hai affermato apoditticamente: "la 1098R è biposto"
In seconda battuta, successivamente ai miei rilievi, hai corretto il tiro dicendo che la moto era "bipostabile" (cosa diversa da è biposto) anche perché omologata per due.
In terza ed ultima battuta, dopo quanto affermato da Desmocontemax (già possessore del mezzo in qestione) sull'omologazione (da libretto) come monoposto, hai compiuto l'ennesimo cambiamento di rotta: l'affermazione secondo cui la moto è "bipostabile" è da intendersi nel senso che l'omologazione, dopo le modifiche a telaietto e codone, è ottenibile (quindi, a differenza di quanto hai sostenuto, non c'è
.
Allora, visto che le vendi: adesso stiamo scherzando, ma se avessi ordinato la moto da te e tu avessi affermato, al momento della sottoscrizione del contratto, che la moto era biposto e poi, alla consegna, mi avessi detto che era "bipostabile" trapiantando la coda di una 1098S e rimandando il mezzo al collaudo...beh, sicuramente non ci avrei scherzato su come faccio adesso...
Senza offesa...rifletti a ciò che hai scritto e, soprattutto, sull'atteggiamento che hai assunto.
CiaoLast edited by stradivari; 16-05-08, 14:35.
Comment
-
tesoro ben ritrovataOriginally posted by REDRABBIT View PostIo ne ho due nel team ma.... non le vendo prima della fine di ottobre se no le gare mi tocca farle fare a piedi ai miei piloti ehehehehe
www.teamredrabbit.it
è sempre un piacere risentirti
Alessà
PS:..................vendile e compra bimota
ciao claudioROMALast edited by spqr81; 17-05-08, 08:42.
Comment
X

Comment