Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una gran bella bestemmia in chiesa
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
-
-
nn mi dispiace affatto

lo Yoshi sembra starci bene.... ci vorrebbe na vista laterale per? !
...poi le cavolate x cui ci devon stare su prodotti per forza made in Italy, xch? ? una Ducati... ma mi si faccia il piacere
.. visto l'italianit? potevano pure montare marzocchi da 50 e/o paioli ultraregolabili....poi ne vendevano 2 per davvero, una al manager del marketing ed una al manager houman resource.... che doveva scappare dagli operai in cassaintegrazione incaxxati
...ma magari dotarla semplicemente di un sottosella era gi? troppo
...vorrei poter smontare il monster in foto e contare quante parti son prodotte in sto paese
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Quoto a me personalmete mi fa impazzire lo yoshi per il 1098 e chiss? che suono... (purtroppo ho dovuto ripiegare su altro per motivi economiciOriginally posted by @Anubi@ View Postnn mi dispiace affatto

lo Yoshi sembra starci bene.... ci vorrebbe na vista laterale per? !
...poi le cavolate x cui ci devon stare su prodotti per forza made in Italy, xch? ? una Ducati... ma mi si faccia il piacere
.. visto l'italianit? potevano pure montare marzocchi da 50 e/o paioli ultraregolabili....poi ne vendevano 2 per davvero, una al manager del marketing ed una al manager houman resource.... che doveva scappare dagli operai in cassaintegrazione incaxxati
...ma magari dotarla semplicemente di un sottosella era gi? troppo
...vorrei poter smontare il monster in foto e contare quante parti son prodotte in sto paese
) chiss? se qualcuno posta due foto...
Comment
-
effettivamente sul 1098 non sono maleOriginally posted by bonninz View PostQuoto a me personalmete mi fa impazzire lo yoshi per il 1098 e chiss? che suono... (purtroppo ho dovuto ripiegare su altro per motivi economici
) chiss? se qualcuno posta due foto...
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Comment
X

Comment