Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura dei particolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Discorso qualit?, il mio socio ha preso l'848 ho notato una cosa, dovuta penso al fatto che Ducati necessita di fare utili:
    E' riservata massima attenzione ai particolari tecnici, se non sbaglio teste e telaietto del cupolino sono in magnesio, mentre per esempio gli adesivi con la scritta "848" sulla carena NON sono ricoperti da lucido (quelli sul serba s?), o per esempio le "prese d'aria" del codino al loro interno non hanno una rifinitura lucida ma sono ruvide al tatto.
    Tutti dettagli per l'amor del cielo e francamente mi paiono abbastanza trascurabili rispetto alla qualit? generale della moto, se poi l'affidabilit? ? ulteriormente migliorata credo che ci sia poco da lamentarsi per qualche dettaglio fuori posto.

Comment

• Font Size
      sì ma ti faccio una domanda.. quanto costa l'848?

Comment

• Font Size
        Queste Ducati tutti la disprezzano e poi 1098-848 e Hyper in testa alle vendite!!

Bonci Bonci BON BON BON
        Last edited by 996s; 15-05-08, 21:18.

Comment

• Font Size
          hai letto da qualche parte che vengono disprezzate?non credo bisogni dire per forza che sono perfette,con quello che costano evidentemente è giusto che abbiano gli adesivi con le bolle evidentemente.. top delle vendite perche hanno fatto la storia della motocicletta italiana ma non per questo perfette. belle ma troppo care e poca cura

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukke2 View Post
            hai letto da qualche parte che vengono disprezzate?non credo bisogni dire per forza che sono perfette,con quello che costano evidentemente ? giusto che abbiano gli adesivi con le bolle evidentemente.. top delle vendite perche hanno fatto la storia della motocicletta italiana ma non per questo perfette. belle ma troppo care e poca cura
            ok,
            tu rimani della tua idea e felice possessore della tua moto
            ed io della mia idea e felicissimo possessore di una DUCATI!
            Byez

Comment

• Font Size
              ducati perfetta?non capisco perchè non ammetti che fanno tante cappelle,mah... io sono felice possessore della mia moto in quanto tale cioè moto!!!non per la marca e nemmeno la reputo perfetta perchè mia,comunque non fa nulla.

Comment

• Font Size
                Ragazzi non tiriamo fuori i discorsi economici per favore.

Aspetto il 2009 per vedere il mercato dell'usato del CBR e della ZXR '08.

Secondo me a 7000 ? si portan via considerando gli sconti che stanno facendo per vedere quei due obrobri!

Comment

• Font Size
                  Le bolle d'aria sotto gli adesivi si formano conseguentemente alla prova in movimento..........

....si infilano sotto grazie alla velocit?........l'errore ? di chi produce gli adesivi con una colla non a tenuta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Le bolle d'aria sotto gli adesivi si formano conseguentemente alla prova in movimento..........

....si infilano sotto grazie alla velocit?........l'errore ? di chi produce gli adesivi con una colla non a tenuta!!!
                    Siete peggio dei Biaggisti, ? sempre colpa degli altri.

Se scherza eh.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      s? ma ti faccio una domanda.. quanto costa l'848?
                      S? il tuo punto di vista ? condivisibile certamente, ma d'altra parte queste cose derivano da una politica che tutte le aziende adottano, soprattutto quelle automobilistiche, ma tutto sommato se la ricercatezza dei materiali e un miglioramento dell'affidabilit? in generale debbono andare a discapito degli adesivi b? amen!

Comment

• Font Size
                        si ma ricercatezza e sicurezza..fanno alzare il prezzo,cioè le paghi queste cose

Comment

• Font Size
                          eh... voi giappini dovete fare attenzione a mettere gli adesivi, avete troppe magagne da coprire

Tanto ve li stacchiamo comunque

Comment

• Font Size
                            Gli adesivi con le bolle servono a farseli staccare dai manici giapparoli

Quando ci riescono

ovviamente, quando ci riescono, ci mettono ANIMA e corpo

Bonci bonci bon bon bon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Gli adesivi con le bolle servono a farseli staccare dai manici giapparoli

Quando ci riescono

ovviamente, quando ci riescono, ci mettono ANIMA e corpo

Bonci bonci bon bon bon

Quando ci incontreremo ti attaccher? sulla gobba della tuta un bel 46 con tanto di bolle.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Japbuster View Post
                                eh... voi giappini dovete fare attenzione a mettere gli adesivi, avete troppe magagne da coprire

Tanto ve li stacchiamo comunque!!! solo nei sogni!!
                                cosi va meglio!!
                                Last edited by SPINORR; 17-05-08, 08:11.

Comment

X
                                Working...
                                X