domattina si parte ,destinazione BRNO ,con il mio carissimo amico dario marchetti e sapete che ci sara' un nuovo adesivo sulla sua 999 indovinate qual'? ?.....
ciao ! ci si sente al ritorno !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani parto x BRNO ducati speed week
Collapse
X
-
Re: domani parto x BRNO ducati speed week
sciao bello e buon divertimento...Originally posted by kiron-giandomattina si parte ,destinazione BRNO ,con il mio carissimo amico dario marchetti e sapete che ci sara' un nuovo adesivo sulla sua 999 indovinate qual'? ?.....
ciao ! ci si sente al ritorno !!
ok che nn sono veloce com Marchetti ma quand'? che mi dai qualche adesivo anche per la mia carena??? E poi mettila cos?: andando pi? piano gli adesivi li leggono meglio!!!
Comment
-
...ma porkXXXXXXX
...ma perch? nn ti ho chiamato????!!!!!
Sono propio pirla! Ma caXXo mi sono sbattuto per un mese a cercare chi andasse su a Brno e nn ho pensato a voi due!!!!!
Nn sai quanto mi rode Gian!
Mi faccio vivo per cell.
L'anno prox col caXXo che ci rinuncio alla Speed Week!
Beh!...cmq.....IN BOCCA AL LUPO!
Comment
-
la moto ? la moto di scorta di garry mccoy abbiamo passato 4 giorni stupendi con dario stefano caracchi cussigh il meccanico di dario (e di mccoy..) e altri ragazzi bh? una bella gita se poi ci mettete che mi son fatto il giro della pista vecchia con dario e mi raccontava ..tutti gli anedotti della varie gare compreso una volta europeo 125 casoli che grippa davanti a lui e vola dentro il giardino di una casa...bello ragazzi bello al prossimo anno !!
altre foto dello speed week
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=28479[/url]
Comment
X

Comment