Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione ducati performance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione ducati performance

ragazzi qualcuno di voi l'ha provata??quella con le torrette in titanio..ne ho ordinata una e dovrebbe arrivare lunedi/martedi..a dire il vero forse prendo anche un mono ttx..ma su quello mi riservo ancora un p?..vorrei vedere prima se ? realmente necessario..ovviamente sono tutti x 1098 my08

• Font Size
    my08 ???

e cosa c'è di diverso dal my07???

Comment

• Font Size
      ke ne so....ma ? bello dirlo..cmq com'? quell'antisaltellanto??qualcuno l'ha provato??

Comment

• Font Size
        Originally posted by disastro78 View Post
        ke ne so....ma ? bello dirlo..cmq com'? quell'antisaltellanto??qualcuno l'ha provato??
        ce l'ha un amico sul 999r va bene ma gracchia un p? in partenza
        meglio un stm cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          ce l'ha un amico sul 999r va bene ma gracchia un p? in partenza
          meglio un stm cmq
          Tipo la mia :-D STM EVO hihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
            mio padre la monta sul suo 999R... va bene anche per un uso stradale

Comment

• Font Size
              meglio non aprire un nuovo topic: in media quanto durano un set di dischi frizione con una frizione antisaltellamento (stm evo)? ho una 999 my05

grazie

Comment

• Font Size
                My 08 dovrebbe essere riferito alla versione corrispondente all' anno di vendita o comunque entrante , pu? capitare che comincino da fine anno per spingere le vendite!?
                Cos? mi hanno detto, io anche sul manuale di officina dove spiega i numeri punzonati ho letto cos? e ho riscontrato che in effetti coincide con l' anno, se qualcuno ne ? sicuro ci dia conferma.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  meglio non aprire un nuovo topic: in media quanto durano un set di dischi frizione con una frizione antisaltellamento (stm evo)? ho una 999 my05

grazie
                  sulla mia stm evo sono a quota 7000 misto strada pista la differenza che con la stm evo 48 puoi usare soli i dischi suoi xchè ha la campana da 48
                  Last edited by mrfonzy; 17-05-08, 18:02.

Comment

X
                  Working...
                  X