Da circa una settimana ho acquistato una 1098 (non l'ho comunicato prima perche c'era stato un problemino che fortunatamente e' stato risolto ) e devo dire che per quel poco che l'ho provata e' qualcosa di ---ESAGERATO !!!---Martedi ho la giornata intera prenotata a vallelunga (speriamo che non piova ,anche se le previsioni danno brutto tempo) e chiedendo a voi piu esperti, con scarichi originali va bene la rapportatura originale o bisogna variarla ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 presa ! Ora sono uno di voi !
Collapse
X
-
Beh...considerando che vai in pista con una moto che non conosci minimamente...ti consiglio di startene tranquillo e di prenderci confidenza.
I rapporti andranno perfettamente.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
complimenti e auguri di cuore..ps l'unico consiglio ? di montare carene in vtr..nn si sa mai..ciaooooooooooooo
Comment
-
Per il Mugio la rapportatura originale va benissimo,secondo me nn dovresti avere problemi.Originally posted by goottain View PostDa circa una settimana ho acquistato una 1098 (non l'ho comunicato prima perche c'era stato un problemino che fortunatamente e' stato risolto ) e devo dire che per quel poco che l'ho provata e' qualcosa di ---ESAGERATO !!!---Martedi ho la giornata intera prenotata a vallelunga (speriamo che non piova ,anche se le previsioni danno brutto tempo) e chiedendo a voi piu esperti, con scarichi originali va bene la rapportatura originale o bisogna variarla ?
Comment
-
Sputer
- Nov 2006
- 361
- 60
- Maschio
- 0
- Parma
- Dirigente
- Monster s2r 1000 / 748R / 749R / Aprilia SXV 550
- Send PM