Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by palutz
    Mai provata una RS.
    Solo un 996 molto preparato. Ed era gi? molto impressionante.
    Nn so dirti per? quanto potesse essere la diff con una RS in termini di semplici dati. Purtroppo neanche a sensazioni di guida.
    996 preparato..............
    impressionante perch? ti passavano tutti!!!!!!!!!
    no per farmi passare da tutti mi basta usare la TUA R1 :P :P
    ? inutile che parli della mia r1,so che vorresti provarla ma va contro la tua natura!!
    ma arriver? quel giorno che dirai:"jappan,avevate ragione"

cmqe quando vuoi,anche ad adria,anzi ad adria,cosi non hai scuse di dire:eh 180cv.

cmqe un giorno ti far? provare la R1!!!!!!!

poi so gia il tuo commento dopo aver fatto il tuo best lap:si la moto va bene ma qua ma la ma qua ma la!!
    poi guardi il crono e dici:ammazza che tempo!! non avevo mai corso cosi forte!!
    ma non lo dirai mai a nessuno!!!!!!!!!!

ti ammazzo suBBBito il sogno...
    se trovo una R1 di serie o con poche modifiche (quelle che ci possiamo permettere noi) che ha 180cv te la pago a peso d'oro.. :P :P
    Poi ad adria ci vengo solo se mi paghi :P
    io di R1 ne ho gi? provate.. mi manca una 2004
    e poi mi spieghi cosa me ne faccio di tanti cv in un pistino stitico come Adria?????? :P :P :P

Comment

• Font Size
      Mai provata una RS.
      Solo un 996 molto preparato. Ed era gi? molto impressionante.
      Nn so dirti per? quanto potesse essere la diff con una RS in termini di semplici dati. Purtroppo neanche a sensazioni di guida.
      996 preparato..............
      impressionante perch? ti passavano tutti!!!!!!!!!
      no per farmi passare da tutti mi basta usare la TUA R1 :P :P
      ? inutile che parli della mia r1,so che vorresti provarla ma va contro la tua natura!!
      ma arriver? quel giorno che dirai:"jappan,avevate ragione"

cmqe quando vuoi,anche ad adria,anzi ad adria,cosi non hai scuse di dire:eh 180cv.

cmqe un giorno ti far? provare la R1!!!!!!!

poi so gia il tuo commento dopo aver fatto il tuo best lap:si la moto va bene ma qua ma la ma qua ma la!!
      poi guardi il crono e dici:ammazza che tempo!! non avevo mai corso cosi forte!!
      ma non lo dirai mai a nessuno!!!!!!!!!!

ti ammazzo suBBBito il sogno...
      se trovo una R1 di serie o con poche modifiche (quelle che ci possiamo permettere noi) che ha 180cv te la pago a peso d'oro.. :P :P
      Poi ad adria ci vengo solo se mi paghi :P
      io di R1 ne ho gi? provate.. mi manca una 2004
      e poi mi spieghi cosa me ne faccio di tanti cv in un pistino stitico come Adria?????? :P :P :P
      ti faccio vedere come mi mangio i ducati su una pista che non ha rettilinei importanti,cosi non hai scuse!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Scusate se mi intrometto ma io ad adria ho visto gente col 2 e mezzo che andava via ai 1000 giapponesi tanto decantati in questi posts, forse dipende pi? dal manico che dalla moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo
          Scusate se mi intrometto ma io ad adria ho visto gente col 2 e mezzo che andava via ai 1000 giapponesi tanto decantati in questi posts, forse dipende pi? dal manico che dalla moto.

nn ? l'unica pista dove questo succede.. anzi direi che succede un p? su tutte.
          Pippo.. se vuoi io sono 3gg al Mugello adesso a fine mese. Li c'? anche un bel rettilineo. Ti aspetto. Magari anche solo a mangiare la grigliata alla sera. :P

Comment

• Font Size
            beh, raga...
            io le ho tutte e due.... un 996s preparato dal buon Marietto ( voronoff ) che sputa qualche cosa intorno ai 135 cv all ruota... e una r1 2004....anche questa abbastanza bombardata.... entrambe con ohlins anteroposteriori ecc. ecc......
            che dire... l'R1 ? un missile.... non posso parlare di tempi perch? ancora in pista non l'ho portata.. ( sto finendo i lavori adesso ) pu? anche essere che alla fine vada un po di pi?... ma a dire la verit? il duca.... dopo averlo messo a punto di ciclistica ...... ? una goduria da spingere..... finche non schioppa... ( e succede purtroppo spesso.... adesso infatti ? fermo con un carter motore aperto in due... e non per una caduta.... ).
            a conti fatti... l'r1 costa meno della met? sia quando la compri che di preparazione e gestione....e va comunque come un aereo....
            ergo.... le conclusioni tiratele voi....

:P :P

Comment

• Font Size
              ...e si ritorna agli antipodi...

Comment

• Font Size
                la sigla RS che conntraddistingue le ducati da quelle normali a quelle pronte per correre in sbk ,e nn hanno niente a che vedere con le moto preparate per la strada,sono vere moto da corsa,hanno telemetria a bordo ,la possibilita' di cambiare la mappatura della centralina in gara..ecc...quindi 2 pagine di parole inutili,perch? la rs hanno materiali che le moto stradali se le sognano.......i prezzi ?...100 mila euro se la compri se la affitti 50 mila euro poi la rendi....come fanno tutti...arrivederci...

Comment

X
                Working...