Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[999 vs 1098] POLEN DICE:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Giancarlo....sempre preciso e puntuale con i tuoi interventi!!!!!

Dopo di te nessun jappo mai oser?!!!!!

Comment

• Font Size
      Grande Giancarlo! Quindi La 1098 E' Una Moto Pensata Principalmente Per La Pista?

Comment

• Font Size
        Tra l'altro quell'articolo e' vecchio di un annetto: ricordo di averlo letto a scrocco in farmacia mentre aspettavo le medicine per la mia bimba. Volevo postarlo allora ma decisi di lasciar perdere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
          Il 1098 ? MOLTO pi? (Giustamente)incline alla PISTA,Della serie una MOTO da PISTA Targata.Come lo ?ra la DUCATI 916-996-998,Poi ? Venuta la 999=MOTO Da Strada adattata alla PISTA(Versione-R-):Esattamente come l'851-888.Ora la Nuova 1098,che Riprende la linea delle 916-996-998,Ma MIGLIORANDO Tecnicamente=Non c?-n? X NESSUNO!(::=Poi La -R-)CIAO RAGAZZI
          Giancarlo Falappa
          ciao Giancarlo!!! Mi mancavano troppo davvero i tuoi interventi! vieni a trovarci piu spesso dai!

Ciao da Simone!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Ciao Giancarlo....sempre preciso e puntuale con i tuoi interventi!!!!!

Dopo di te nessun jappo mai oser?!!!!!

Oso io perch? nun ci? paura

la 1098 ? meglio della 999

Comment

• Font Size
              Il 1098 ? MOLTO pi? (Giustamente)incline alla PISTA,Della serie una MOTO da PISTA Targata.Come lo ?ra la DUCATI 916-996-998,Poi ? Venuta la 999=MOTO Da Strada adattata alla PISTA(Versione-R-):Esattamente come l'851-888.Ora la Nuova 1098,che Riprende la linea delle 916-996-998,Ma MIGLIORANDO Tecnicamente=Non c?-n? X NESSUNO!(::=Poi La -R-)CIAO RAGAZZI
              Giancarlo Falappa

mitico Giancarlo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Giancarlo Falappa
                CIAO LEONEEEEE !
                Ho letto su questo forum DUCATI e come non sbirciare eheheheh tu mi capisci vero?
                Volevo descrivere ai ragazzi del forum il brillare dei tuoi occhi chiari quando hai visto la 1098R da gara... il commento di Giancarlo ? stato: E' proprio come la mia moto !!! E questo gi? dice tutto perch? non oso pensare di cosa sarebbe stato in grado di fare un pilota unico come lui con una moto del genere...
                ... ma sullo scooter nel paddok con te non ci salgo pi?... AHAHAHAH penso di averti lasciato le unghie attaccate ai finachi... !!! Che pieghe... !!!
                Ahhhh... dimenticavo... sono Alessandra... team Red Rabbit www.teamredrabbit.it
                (guarda l'avatar... anno 2005... da quando mi hai aiutata nella mia prima gara, e scitto il messaggio vicino al tuo adesivo sul serbatoio, quella 999S non l'ho mai pi? venduta, ? in garage con la targa Bologna )

dal 2005 fino ai giorni nostri....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by REDRABBIT View Post
                    sono Alessandra... team Red Rabbit www.teamredrabbit.it

altro che certe conigliette

questo invece e' giuseppe_d(esmo) in incognito

e questo e' Giancarlo a Misano nel '93

[YOUTUBE]Q4hZ5YmTgDk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      sono KC, team gay persi www.gaypersi.it

Last edited by giuseppe_d; 20-05-08, 13:54.

Comment

• Font Size

PS: sei OT
                        Last edited by |KC|; 20-05-08, 13:57.

Comment

• Font Size
                          io credo ke il 1098 sia superiore in tutto xche la999 era rimasta un po ferma di sviluppo
                          era troppo su base 998 come motore

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=|KC|;4302497]

altro che certe conigliette

.... HO FATTO UN VOLO ALL'ULTIMO GIRO IN QUELLA FOTO IN SPAGNA a dicembre...!!!!
                            Avevo fatto il miglior tempo al penultimo giro dopo 4 ore di endurance (con la stessa gomma!!!) , i ragazzi al muretto invece del tempo mi scrissero sul tabellone "STI CAZZI!", son morta dal ridere, ma altro che bandiera del traguardo ho visto i massi, giravo sulle tele ormai e quel cartello mi ha dato il colpo di grazia, troppa confidenza ed ho fatto un errore da pivella... va bh? !!!
                            Che male, la ci sono dei sassi emormi nelle vie di fuga... altroch? ghiaietta !!!
                            Last edited by REDRABBIT; 20-05-08, 15:30.

Comment

• Font Size
                              OK sul fatto che la 1098 sia una moto molto tecnica, però da qui a dire che le sospensioni non lavorano perché é troppo leggera... se lavorano su una GSXR da 160Kg non vedo perché non dovrebbero lavorare su una ducati di pari peso.... si può essere sicuri di una cosa: Ducati non é mai tornata indietro, mai un modello é stato meno prestazionale del precedente (al contrario di qualche honda e yamaha di qualche annetto fa per non parlare del suzu k7). Non vedo perché ora ducati dovrebbe aver fatto una moto che va meno della precedente. Mi sa che a Polen a furia di gareggiare sotto l'acqua gli si é annacquato il cervello (e il polso).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Aran Banjo View Post
                                OK sul fatto che la 1098 sia una moto molto tecnica, per? da qui a dire che le sospensioni non lavorano perch? ? troppo leggera... se lavorano su una GSXR da 160Kg non vedo perch? non dovrebbero lavorare su una ducati di pari peso.... si pu? essere sicuri di una cosa: Ducati non ? mai tornata indietro, mai un modello ? stato meno prestazionale del precedente (al contrario di qualche honda e yamaha di qualche annetto fa per non parlare del suzu k7). Non vedo perch? ora ducati dovrebbe aver fatto una moto che va meno della precedente. Mi sa che a Polen a furia di gareggiare sotto l'acqua gli si ? annacquato il cervello (e il polso).
                                Concordo in pieno con te su tutto
                                A noi le sospensioni lavorano ottimamente, anche l'anno scorso, avevamo 2 1098S messe veramente a posto bene, idem per la 1098R che stiamo utilizzando da gennaio secondo me quella che ha guidato lui era made in China... un sabotaggio !

Comment

X
                                Working...
                                X