Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pelo deluso anche io da Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Va bene difficile da vendere...ma cazzarola, ? 1.500, sono da "passamontagna" e "pistola"...
    Quelli serii non te lo propongono neppure...
    mirkofolgore dal conce cui aveva cagato 14000 euro per un 999 base giallo, 2 anni e mezzo si vedeva proporre un ritiro con Kawasaki ER6 alla pari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      io la prenderei comunque, resta pur sempre una moto che tiene il mercato
      Dopo le ST, le MTS, 999, 749, SS ... terrebbe il mercato pure un autocarro stile Guzzi Ercole marchiato Ducati!!

Se compra un'altra Ducati NUOVA credo che la lezione non l'abbia ancora imparata, eh ... parere personale.

Se proprio sar? ... per me solo usate le Ducati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by REDRABBIT View Post
        - il Concessionario ? obbligato a dare al futuro compratore della vostra moto una garanzia obbligatoria per legge... e che il guasto in garanzia sia grande o piccolo ? il concessionario che deve pagare (e non la casa madre).
        Redrabbit, quello che sto per dire ovviamente non ? riferito a te, per? posso garantirti perch? ho visto e sentito con i miei occhi, cose che farebbero rabbrividire ducati.
        Il conce a cui mi riferisco, pi? volte, ha passato moto in garanzia solo perch? "vicine" allo store, sacrificando garanzie di clienti a cui spettava realmente.
        Diciamo pure che l'onest? di parecchi store lascia a desiderare. uno store fa il bello e il cattivo tempo a suo piacimento, ed ? una cosa che ho vissuto sulla mia pelle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Redrabbit, quello che sto per dire ovviamente non ? riferito a te, per? posso garantirti perch? ho visto e sentito con i miei occhi, cose che farebbero rabbrividire ducati.
          Il conce a cui mi riferisco, pi? volte, ha passato moto in garanzia solo perch? "vicine" allo store, sacrificando garanzie di clienti a cui spettava realmente.
          Diciamo pure che l'onest? di parecchi store lascia a desiderare. uno store fa il bello e il cattivo tempo a suo piacimento, ed ? una cosa che ho vissuto sulla mia pelle.

QUOTO e quando tocca a loro mettere mani a qualche danno sono capaci di farti passare i pistoni come "materiale di consumo" e non in garanzia.

Dopo le banche, le assicurazioni, i notai, gli avvocati ed i dentisti ... ci sono i concessionari

Comment

• Font Size
            1500? sono una ladrata in ogni caso le concessionarie sono "costrette" a prendere dentro usato perch? tutte le concorrenti lo fanno ... ma se poi quell'usato non lo vendono ? I soldi alla casa madre li deve dare comunque e l'invenduto a lungo termine (6-12 o pi? mesi) alla concessionaria costa: obsolescenza, manutenzione, inflazione ... quello dei concessionari non ? un lavoro ad alta marginalit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura View Post
              QUOTO e quando tocca a loro mettere mani a qualche danno sono capaci di farti passare i pistoni come "materiale di consumo" e non in garanzia.

Dopo le banche, le assicurazioni, i notai, gli avvocati ed i dentisti ... ci sono i concessionari
              Leggi sotto...qu? la disinformazione dilaga...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                Tranquillo, non la prendo come una cosa personale, io non ho nessuno store o concessionario, io sono agente per la BMW... ma il concetto non cambia, moto e auto di tutte le marche usano le stesse politiche commerciali.
                Pensa che quando dovevo ritirare un'alfa romeo per una BMW mi imponevano ti togliere il 30% da eurotax, perch? risultava invendibile... ognuno tira l'acqua al suo mulino...
                Sul fatto delle furbate, bh?... quelle ci sono dappertutto in ogni azienda per qualsiasi prodotto, noi vediamo quello Ducati perch? ? il prodotto che ci interessa, e ti do ragione sul fatto delle "volpate", esistono tante delle realt? che tu dici.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  1500? sono una ladrata in ogni caso le concessionarie sono "costrette" a prendere dentro usato perch? tutte le concorrenti lo fanno ... ma se poi quell'usato non lo vendono ? I soldi alla casa madre li deve dare comunque e l'invenduto a lungo termine (6-12 o pi? mesi) alla concessionaria costa: obsolescenza, manutenzione, inflazione ... quello dei concessionari non ? un lavoro ad alta marginalit?
                  Esatto, era uno dei tanti punti che avevo esposto nel post precedente per motivare i costi che ha il concessionario.
                  ... ed ovviamente se non si vuole questo tipo di "storno", uno la moto se la vende da se... cos? ha il massimo dello sconto dal concessionario per il nuovo ed un margine superiore di guadagno dalla vendita del proprio usato... La matematica non ? un'opinione!

Comment

• Font Size
                    Sar? stato fortunato, ma la store di Varese mi ha sempre trattato bene con la valutazione delle moto (e la prima era una SS 750 sport.....) e con gli accessori inclusi....? vero per? che dipende molto dai periodi e dai prodotti che vai a comprare

Comment

• Font Size
                      Posto la mia esperienza, da circa due anni ho una 999s, quando la ho comprata avevo una 749s, ovviamente ho deciso di venderla da solo, la moto era bella e ben tenuta, ho imiegato 11 mesi per venderla ad un prezzo un poco più basso della valutazione ufficiale, per me comunque congruo.

La difficoltà più grande che ho incontrato è stato il fatto che tutti mi hanno chiesto se potevo finanziare il mezzo, ovviamente essendo io un privato ho risposto di no a tutti, fino a che incredibilmente un signore di sessanta anni circa ha sborzato n000 eurozzi in contanti per fare il regalo dei diciotto anni al figlio più piccolo.

Comment

• Font Size
                        Mi pare di capire che non sia una cosa cos? strana avere risposte del genere....stiamo freschi.......

Comment

• Font Size
                          vissuta storia simile in prima persona ho abbandonato ducati e non ne compro piu mi spiace rosso dentro ma jap fuori

Comment

• Font Size
                            io ho dato via la 999 a 6600 del 04 x il nuovo gsxr 750
                            ducati mi dava 7000 x il 1098s al di sotto non si trattava

Comment

• Font Size
                              Posso solo dirti che hai fatto un'ottima scelta!

Ho avuto una Gixxer k6 750...che gran moto!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Leggi sotto...qu? la disinformazione dilaga...
                                La mia era una battuta(accia)

Comment

X
                                Working...
                                X