Votato...rossi sta bene su tutto..anche sul rosso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP 2009 - Valentino Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io ho scritto da non ducatista ho ovviamente votato NO...

... se in Ducati non cambiano filosofia, ovvero fare di tutto per accontentare il pilota, compreso riprogettare ogni cosa secondo direttive di chi la moto la guida e non ci fa solo i balokki sulla carta, ovvero abortire la strategia del far adattare esclusivamente il pilota ad una chiamiamola "moto" ci sarebbe un buon 50% di possibilità di vederlo battagliare con Melandri invece ke con Stoner...
Last edited by MiKiFF; 21-05-08, 06:06.
Comment
-
-
mi pare che con capirex l'abbiano fatto un milione di volte l'anno scorso......mah!Originally posted by MiKiFF View PostIo ho scritto da non ducatista ho ovviamente votato NO...

... se in Ducati non cambiano filosofia, ovvero fare di tutto per accontentare il pilota, compreso riprogettare ogni cosa secondo direttive di chi la moto la guida e non ci fa solo i balokki sulla carta, ovvero abortire la strategia del far adattare esclusivamente il pilota ad una chiamiamola "moto" ci sarebbe un buon 50% di possibilit? di vederlo battagliare con Melandri invece ke con Stoner...

Comment
-
SuperQuotone!!!!Originally posted by MiKiFF View PostIo ho scritto da non ducatista ho ovviamente votato NO...

... se in Ducati non cambiano filosofia, ovvero fare di tutto per accontentare il pilota, compreso riprogettare ogni cosa secondo direttive di chi la moto la guida e non ci fa solo i balokki sulla carta, ovvero abortire la strategia del far adattare esclusivamente il pilota ad una chiamiamola "moto" ci sarebbe un buon 50% di possibilit? di vederlo battagliare con Melandri invece ke con Stoner...

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cadrega View Postda non ducatista lo vorrei, se vincesse un altro mondiale con altra casa motociclistica metterebbe a tacere tutti!!!!
i "soliti noti" non smetterebbero mai di tacere
purtroppo lo vedono come il demonio e qualsiasi cosa faccia o vinca ? sempre uno per cui tifare contro
Poveretti...
Comment
-
Guarda se l'han fatto vuol dire che non son capaci a fare qualcosa di diverso CHE FUNZIONI rispetto a quello che danno a Stoner, io sono pi? propenso a pensare che NON l'hanno fatto e a Capirex davano da provare roba pronta e scartata da Guareschi o settaggi paura che sconvolgevano la moto ma che ovviamente non andavano bene....Originally posted by gabmamb View Postmi pare che con capirex l'abbiano fatto un milione di volte l'anno scorso......mah!
Ognuno pensi quello che vuole ma son 2 anni che la ducati senza stoner sopra non va avanti quindi o non ci provano neanche a fare qualcosa per gli altri piloti o NON ne sono in grado
Comment
X

......
Comment