Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho scritto da non ducatista ho ovviamente votato NO...
... se in Ducati non cambiano filosofia, ovvero fare di tutto per accontentare il pilota, compreso riprogettare ogni cosa secondo direttive di chi la moto la guida e non ci fa solo i balokki sulla carta, ovvero abortire la strategia del far adattare esclusivamente il pilota ad una chiamiamola "moto" ci sarebbe un buon 50% di possibilità di vederlo battagliare con Melandri invece ke con Stoner...
... se in Ducati non cambiano filosofia, ovvero fare di tutto per accontentare il pilota, compreso riprogettare ogni cosa secondo direttive di chi la moto la guida e non ci fa solo i balokki sulla carta, ovvero abortire la strategia del far adattare esclusivamente il pilota ad una chiamiamola "moto" ci sarebbe un buon 50% di possibilit? di vederlo battagliare con Melandri invece ke con Stoner...
mi pare che con capirex l'abbiano fatto un milione di volte l'anno scorso......mah!
... se in Ducati non cambiano filosofia, ovvero fare di tutto per accontentare il pilota, compreso riprogettare ogni cosa secondo direttive di chi la moto la guida e non ci fa solo i balokki sulla carta, ovvero abortire la strategia del far adattare esclusivamente il pilota ad una chiamiamola "moto" ci sarebbe un buon 50% di possibilit? di vederlo battagliare con Melandri invece ke con Stoner...
mi pare che con capirex l'abbiano fatto un milione di volte l'anno scorso......mah!
Guarda se l'han fatto vuol dire che non son capaci a fare qualcosa di diverso CHE FUNZIONI rispetto a quello che danno a Stoner, io sono pi? propenso a pensare che NON l'hanno fatto e a Capirex davano da provare roba pronta e scartata da Guareschi o settaggi paura che sconvolgevano la moto ma che ovviamente non andavano bene....
Ognuno pensi quello che vuole ma son 2 anni che la ducati senza stoner sopra non va avanti quindi o non ci provano neanche a fare qualcosa per gli altri piloti o NON ne sono in grado
Comment