Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sta sul ca22o che magari un utente ha un problema,ed un altro,invece di aiutarlo,non sa fare altro che riderci su.....
nella nostra sezione ci sono gli avvoltoi pronti a gettarsi sulla preda ,non prendertela una corona non e' un grosso problema per questa volta vi salvate con poco si fa per ridere
Mi sta sul ca22o che magari un utente ha un problema,ed un altro,invece di aiutarlo,non sa fare altro che riderci su.....
dai su, fosse stato un problema serio avrei potuto capire...ma qua si tratta di una sciocchezza, un richiamo a scopo cautelativo...magari non serve nemmeno cambiare la corona
non credo che pepponezx10r goda delle disgrazie altrui ...o almeno spero
nella nostra sezione ci sono gli avvoltoi pronti a gettarsi sulla preda ,non prendertela una corona non e' un grosso problema per questa volta vi salvate con pocosi fa per ridere
quoto
Per? ? bene capire quando ridere insieme e quando no
E questo vale per tutti, me per primo
Poi Tu sei un bastardone e Te ne fotti ma chi Ti conosce sa che sei innocuo
belin, peccato che non ho potuto fare una foto al kawa zx10r, nuovo di pacca, fermo in autostrada...per colpa di quella moto mi ? toccato farmi coda!!!
io scherzavo.... non me la posso prendere con della gente, che scrive sul forum...quando:
1. non lo conosco
2. non si capisce il tono imposto, se umoristico, sarcastico o serioso
fatto sta che in autostrada la coda me la sono fatta veramente, xche quando succede qualcosa, la gente si rimbecillisce a guardare l'accaduto.
cosa ci sara da vedere in uno che lega una moto sul carrattrezzi mentre i poliziotti si fanno i cavoli propri con il proprietario!??
dai su, fosse stato un problema serio avrei potuto capire...ma qua si tratta di una sciocchezza, un richiamo a scopo cautelativo...magari non serve nemmeno cambiare la corona
non credo che pepponezx10r goda delle disgrazie altrui ...o almeno spero
Maoni hai la febbre????????
Non stai paraculando!!!!!!!!!!
ommmiodddio domani nevica verde!!!!!
Comment