Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perdonatemi VI prego!!!!![storie di scappatelle con le jappe]
Collapse
X
-
vab? ho capitoOriginally posted by Slayer View Postscusa...che c'? di strano?
se a te capita di programmare un itinerario nel quale devi necessariamente percorrere una tangenziale, ti porti dietro un amico con il carrello
capisco che la raffinata ciclistica del mezzo potrebbe risentirne sul dritto....le rette sono roba da jap e 1098
...scusa ?
Comment
-
se devo fare un viaggio e non posso fare a meno di prenderla...la prendo e pace...
se devo provare una moto, non vado di certo li a farlo
Comment
-
se capita a me invece...diventa il mio habitatOriginally posted by Slayer View Postse devo fare un viaggio e non posso fare a meno di prenderla...la prendo e pace...
ho capito, tu per vedere lo spunto di una moto ti piazzi in mezzo ad una S con 3 o 4 tornati subito dopoOriginally posted by Slayer View Postse devo provare una moto, non vado di certo li a farlo
ps: non va pi? di moda perculare i jap dicendo che hanno moto che vanno solo in retta....adesso avete il 1098
Comment
-
no, posso farlo in altre strade, visto che ho la possibilit?...senza usare la tangenzialeOriginally posted by Maoni View Postho capito, tu per vedere lo spunto di una moto ti piazzi in mezzo ad una S con 3 o 4 tornati subito dopo
ma io il 1098 non lo voglio micaOriginally posted by Maoni View Postps: non va pi? di moda perculare i jap dicendo che hanno moto che vanno solo in retta....adesso avete il 1098
e anche se lo avessi...non mi fregherebbe di andare a fare gli spari in tangenziale
Comment
-
ok dai....non mi pare il caso di aggiungere altroOriginally posted by Slayer View Postno, posso farlo in altre strade, visto che ho la possibilit?...senza usare la tangenziale
ma io il 1098 non lo voglio mica
e anche se lo avessi...non mi fregherebbe di andare a fare gli spari in tangenziale
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?