Giuseppe....seconda nomination
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in principio fu..nr 750 oval piston
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
robbè, qui c'è gente che non sà manco che è un 916, ma che se parla a fà
Comment
-
....mamma mia...sempre i "vecchi saggi"...ma case di cura no??Originally posted by Mauri65 View PostHai 29 anni e forse non lo sai. Chiedi a chi e' piu' esperto di te cosa erano le prime GSXR o le FZR. La 916 non ha mai dettato una bella s@@a nulla, se non battagliando in superbike con cilindrate inferiori. L'estetica e' soggettiva ma l'ingegneria no, e ti assicuro che ci sono stati motori moooolto migliori dell'allora 916. Chiamare le RC dei cessi rivoluzionari vuol dire bucarsi con l'acqua delle mozzarelle...rancide.
Infatti il problema è questo...parlate di "cessi" che come dici tu "erano" e "non sono + stati".
Cosa erano "le prime gsxr o le fzr"...ti prego "yoda"....illuminaci tu...
"La 916 non ha mai dettato una bella s@@a nulla, se non battagliando in superbike con cilindrate inferiori."
Onestamente nn so come rispondere a questa lucida affermazione...e poi sono io che mi buco con l'acqua delle mozzarelle...rancide.
Poi..dopo il termine "battagliando" dovresti inserire anche "vincendo"..
"L'estetica e' soggettiva ma l'ingegneria no, e ti assicuro che ci sono stati motori moooolto migliori dell'allora 916."
Guarda....motori meglio del 916 c'è ne sono parecchi....mai detto il contrario!!
Certo esteticamente un paragone jap - ducati sarebbe come Luxuria - Santarelli.....ma ragazzi....ognuno è libero di scegliere...tenetevi Luxuria
Last edited by duke848; 27-05-08, 07:54.
Comment
-
-
-
ascolta, pi? volte hai definito tutto ci? che non ? made in B.Panigale dei cessi, merde ecc ecc ...e non mi pare che ne io, e tantomeno altri utenti si siano mai offesiOriginally posted by duke848 View Post...e quindi mi rispondi per dirmi che non mi rispondi?
....ah...l'anzianit?!

senza contare che ti sei vantato di avermi fanculizzato ...ma si sa, potere del monitor e tastiera
ora, se ti dico di salire sulla tua merdosa moto per andartene a fare un bel giretto ...cosa mi rispondi ?
Comment
-
il pi? grosso e rilevante problema della NR 500 da 22.000 giri era il surriscaldamentoOriginally posted by Maoni View Postl'NR 750 non ricordo
cmq, ben al di sotto dei 20/22000 teorici (cos? mi pare di aver letto)
prima i radiatori laterali..poi la disposizione classica dei radiatori (frontali)..nulla..
quella moto aveva uno scopo: vincere..non ci riusc?..da quel punto di vista, QUELLA ? stata un fallimento.
la NR750 ? stata creata SOLO per dimostrare la supremazia tecnica di mamma Honda..che ha prodotto ed industrializzato qualcosa che, a distanza di anni, non ha ancora rivali dal punto di vista prettamente tecnico..non solo per ci? che ? evidente, ma anche per ci? che ? di "contorno" e di secondaria importanza, in quella moto.
ogni dettaglio, ogni particolare, non ha ancora eguali nell'attuale produzione motoristica..tanto per citarne uno: l'alternatore alle terre rare (e cercatevole su gooooooooooooooooooooooooooooogle
)
Comment
-
si, un totale ABORTOOriginally posted by desmoone View PostMa quale scandalo!!!!
La moto totale!
e certo, se ? made in duEcati ? la moto totale, se ? made in BIEMMEVU' ? una vacca inguardabileOriginally posted by desmoone View PostSe parliamo di scandali....vi cito la bellezza fatta moto...

A no...il GS ? bello..oggettivamente....indiscutibile

ognuno ha quello che si merita
Comment
X


Comment