Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in principio fu..nr 750 oval piston

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rag? !!! arriva il pezzo da 90

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post

Comment

• Font Size
        power is naffing uitaut svitol

Comment

• Font Size

la vedo meglio con gli optional

Comment

• Font Size
            Fatto sta che siete sempre qua...

Ma nei vostri rispettivi forum non vi divertite abbastanza???

Comment

• Font Size

sfido chiunque a dire che la 999 da pista ? brutta

questa poi ...

intanto ti conservi le foto eh, vecchio pazzo ducatista

Comment

• Font Size

No dai ..in questa versione ? molto bella!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  No dai ..in questa versione è molto bella!!
                  ma daiiiiiii, non vedi che è marrone ?
                  Last edited by Maoni; 27-05-08, 08:56.

Comment

• Font Size
                    ascolta, pi? volte hai definito tutto ci? che non ? made in B.Panigale dei cessi, merde ecc ecc ...e non mi pare che ne io, e tantomeno altri utenti si siano mai offesi
                    senza contare che ti sei vantato di avermi fanculizzato ...ma si sa, potere del monitor e tastiera

ora, se ti dico di salire sulla tua merdosa moto per andartene a fare un bel giretto ...cosa mi rispondi ?
                    No dai....nn ho mai detto che tutto quello che nn ? ducati ? cacca....? una tua supposizione....? cacca al 90% il prodotto japponese....ma ci sono tante altre marche....inoltre anche ducati vanta dei cessi mondiali....st...multistrada...ed un po il 999 anche se ha altre doti..
                    inoltre quando mi sono vantato di averti fanculizzato??
                    poi nn potere di monitor e tastiere...pensi che avendoti davanti nn ti direi le stesse cose??
                    Se mi dici di prendere la mia merdosa moto per andare a fare un bel giretto.....mi freghi in pieno!!
                    ? tutta smontata per riparazioni.....come ogni buona ducati!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848 View Post
                      ? tutta smontata per riparazioni.....come ogni buona ducati!!!!
                      la tua non ? una duEcati

anche se l'essenza ? quella (problemi compresi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        sfido chiunque a dire che la 999 da pista ? brutta

questa poi ...

intanto ti conservi le foto eh, vecchio pazzo ducatista
                        Se tu mi sfidi non posso che risponderti "E' BRUTTA!!!"
                        Ammetto che alla versione stradale d? un milione di punti ma non si guarda uguale

Scusate, non sono responsabile di eventuali errori di battitura, ho ancora le lacrime agli occhi per quella c@g@t@ incredibile che la MTS ? pi? bella della GS
                        Sfido qualunque moto di serie (perch? di dementi che fan danni in giro per il mondo ce ne sono tanti) ad indirizzo stradale ad essere pi? brutta della multirutto, ovviamente ad anni di produzione comparabili...
                        Non temo il confronto , magari mi smentite con qualche aborto artigianale, ma se esiste non ne sono venuto a coscenza, E PER FORTUNA!!!

Tornando IT, la 916 ? stata una bellisima moto (peccato il mezzo motore ) ma di epocale cos'ha avuto? Un'estetica senza pari grazie a Tamburini e poi? La fortuna di aver vinto in un campionato con regole pro 2 cilindri? (infatti da un bicilindrico jappo le ha prese all'anno di esordio )

Perch? Honda non fa l'equivalente della D16RR? Perch? la politica del buon vecchio Soichiro era di "fare moto per tutti" cosa che una motogp replica non sarebbe e poi cos'ha da dimostrare la casa motociclistica pi? grande del mondo? Che pi? ha vinto nei campionati velocit?? Non ha bisogno di sensazionalismi e campionati con regole pro honda per continuare ad esistere (anche se devo dire che in motogp mettono troppo il naso per fare i loro interessi... ma almeno son tutti sulla stessa barca non come altrove dove certe regole influenzano solo certe marche )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          la tua non ? una duEcati

anche se l'essenza ? quella (problemi compresi)
                          brava tu si che sei attenta!!!
                          infatti....da ducati ho preso i problemi!!!!
                          ma quando sei in zona?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duke848 View Post
                            brava tu si che sei attenta!!!
                            infatti....da ducati ho preso i problemi!!!!
                            ma quando sei in zona?
                            c'? una che mi vorrei trombare nella zona di trapani

se mi capita vengo a fare un salto al ritorno

ma tu? niente pi? pistazza?

avevamo una mezza intenzione di andarci in occasione di qualche sessione organizzata dalla ducati palermo (a ottobre ci siamo trovati INFINITAMENTE MEGLIO per turni e gente in pista..nonostante i bulloni persi e le chiazze d'olio ) ma c'? un matrimonio di mezzo (non mio, ovviamente..ma sono stato incaricato di organizzare l'addio al celibato )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Se tu mi sfidi non posso che risponderti "E' BRUTTA!!!"
                              Ammetto che alla versione stradale d? un milione di punti ma non si guarda uguale

Scusate, non sono responsabile di eventuali errori di battitura, ho ancora le lacrime agli occhi per quella c@g@t@ incredibile che la MTS ? pi? bella della GS
                              Sfido qualunque moto di serie (perch? di dementi che fan danni in giro per il mondo ce ne sono tanti) ad indirizzo stradale ad essere pi? brutta della multirutto, ovviamente ad anni di produzione comparabili...
                              Non temo il confronto , magari mi smentite con qualche aborto artigianale, ma se esiste non ne sono venuto a coscenza, E PER FORTUNA!!!

Tornando IT, la 916 ? stata una bellisima moto (peccato il mezzo motore ) ma di epocale cos'ha avuto? Un'estetica senza pari grazie a Tamburini e poi? La fortuna di aver vinto in un campionato con regole pro 2 cilindri? (infatti da un bicilindrico jappo le ha prese all'anno di esordio )

Perch? Honda non fa l'equivalente della D16RR? Perch? la politica del buon vecchio Soichiro era di "fare moto per tutti" cosa che una motogp replica non sarebbe e poi cos'ha da dimostrare la casa motociclistica pi? grande del mondo? Che pi? ha vinto nei campionati velocit?? Non ha bisogno di sensazionalismi e campionati con regole pro honda per continuare ad esistere (anche se devo dire che in motogp mettono troppo il naso per fare i loro interessi... ma almeno son tutti sulla stessa barca non come altrove dove certe regole influenzano solo certe marche )
                              mi basta leggere questo, per non risponderti nemmeno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                c'? una che mi vorrei trombare nella zona di trapani

se mi capita vengo a fare un salto al ritorno

ma tu? niente pi? pistazza?

avevamo una mezza intenzione di andarci in occasione di qualche sessione organizzata dalla ducati palermo (a ottobre ci siamo trovati INFINITAMENTE MEGLIO per turni e gente in pista..nonostante i bulloni persi e le chiazze d'olio ) ma c'? un matrimonio di mezzo (non mio, ovviamente..ma sono stato incaricato di organizzare l'addio al celibato )
                                Entro 2 o 3 settiamante dovrei avere il Duke pronto....poi mi trasferisco in pista!!
                                Per le sessioni....no comment, ma se vuoi venire in pista nn esitare a chiamarmi ti dar? delucidazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X