....cavolo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letizia Marchetti record a Magione
Collapse
X
-
Originally posted by REDRABBIT View PostAHAHAHAHAH MA SEI TE ALLORA ?
Ho gi? ingaggiato Davide come buttafuori (avendo 4 ragaze pilote in squadra ela gente mi si accalca sempre incollati all'ospitality)... ma du gust is mei che uan !!! :-) prima per? devi passare l'esame... foto in costume, meglio perizomato e pitonato HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi le pilote con le rispettiv palettine daranno il voto...
per esempio a Vallelunga io ero uno di quelli accalcati per vedere la vostra tenda.. e le pilota
Mi tocca prendere botte da Desmo
Comment
-
ok per la foto in costume...ma perizomato scordatelo...mica sono giulius e toledoOriginally posted by REDRABBIT View PostAHAHAHAHAH MA SEI TE ALLORA ?
Ho gi? ingaggiato Davide come buttafuori (avendo 4 ragaze pilote in squadra ela gente mi si accalca sempre incollati all'ospitality)... ma du gust is mei che uan !!! :-) prima per? devi passare l'esame... foto in costume, meglio perizomato e pitonato HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi le pilote con le rispettiv palettine daranno il voto...
Comment
-
Ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti....e poi avere un umbrella boy in griglia come Desmoone non ? da tutti i giorni...anche se mio marito preferisce la sorella...appena trovo la foto ve la mando......
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao ragazzi grazie a tutti per i complimenti....e poi avere un umbrella boy in griglia come Desmoone non ? da tutti i giorni...anche se mio marito preferisce la sorella...appena trovo la foto ve la mando......
Cretini tutti e dueOriginally posted by Toledo View PostDesmoPELATone ha una sorella????????

Sono figlio unico..la perfezione non ammette repliche.
Lety fa riferimento ad una mia foto di carnevale
Comment
X

Comment