Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ne vogliamo parlare delle bSBERLE in InghilterrA?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non sono mica emigrato io...non la seguo neanche la BSB...facevo solo un innocente perculamento sulla honda
le sfide semaforo - semaforo le fai quando esci dalla tangenziale?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postio lo manderei a correre qua:
1976 Reg Pridmore Gran Bretagna BMW
1977 Reg Pridmore Gran Bretagna Kawasaki
1978 Reg Pridmore Gran Bretagna Kawasaki
1979 Wes Cooley Stati Uniti Suzuki
1980 Wes Cooley Stati Uniti Suzuki
1981 Eddie Lawson Stati Uniti Kawasaki
1982 Eddie Lawson Stati Uniti Kawasaki
1983 Wayne Rainey Stati Uniti Kawasaki
1984 Fred Merkel Stati Uniti Honda
1985 Fred Merkel Stati Uniti Honda
1986 Fred Merkel Stati Uniti Honda
1987 Wayne Rainey Stati Uniti Honda
1988 Bubba Shobert Stati Uniti Honda
1989 Jamie James Stati Uniti Suzuki
1990 Doug Chandler Stati Uniti Kawasaki
1991 Thomas Stevens Stati Uniti Yamaha
1992 Scott Russell Stati Uniti Kawasaki
1993 Doug Polen Stati Uniti Ducati
1994 Troy Corser Australia Ducati
1995 Miguel Duhamel Canada Honda
1996 Doug Chandler Stati Uniti Kawasaki
1997 Doug Chandler Stati Uniti Kawasaki
1998 Ben Bostrom Stati Uniti Honda
1999 Mat Mladin Australia Suzuki
2000 Mat Mladin Australia Suzuki
2001 Mat Mladin Australia Suzuki
2002 Nicky Hayden Stati Uniti Honda
2003 Mat Mladin Australia Suzuki
2004 Mat Mladin Australia Suzuki
2005 Mat Mladin Australia Suzuki
2006 Ben Spies Stati Uniti Suzuki
2007 Ben Spies Stati Uniti Suzuki
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Poste un campionato di serie Z come quello Inglese perche vi interessa tanto ?
Mat Mladin come mai non ? portato da Susuki in SBK?
Dovrebbe essere un prodigio...con tutti i titoli che vince nella ruota per criceti.....
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poste un campionato di serie Z come quello Inglese perche vi interessa tanto ?OPPURE
Originally posted by desmoone View PostPerch? il BSB mi risulta essere il vero campionato nazionale che prepara al mondiale, attualmente.
Dovrebbe essere un prodigio...con tutti i titoli che vince nella ruota per criceti.....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPerch? il BSB mi risulta essere il vero campionato nazionale che prepara al mondiale, attualmente.
e allora perche non hanno mandato Bayliss a risollevare le sorti in quello che TU chiami "ruota per criceti" ? ...tanto, per il mondialeSBK bastava dare la sua moto a qualcun'altro
Comment
-
Ma han corso con o senza zavorra?
Se con onore a byrne e alla ducati...
Kmq da quanto mi pare di aver capito la BSB ? un campionato di livello bassino, imparagonabile alla WSBK, anche per retribuzioni, dunque se non c'? travaso BSB->WSBK ? perk? le case hanno di mejo da scegliere...
... mentre l'AMA SBK pare abbia piloti forti circa quanto quelli del WSBK ma prendono addirittura di pi? di quest'ultimi, i migliori sono a livello MotoGP come compensi, dunque sono i piloti a scegliere di restarsene in USA...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa han corso con o senza zavorra?
Se con onore a byrne e alla ducati...
Kmq da quanto mi pare di aver capito la BSB ? un campionato di livello bassino, imparagonabile alla WSBK, anche per retribuzioni, dunque se non c'? travaso BSB->WSBK ? perk? le case hanno di mejo da scegliere...
... mentre l'AMA SBK pare abbia piloti forti circa quanto quelli del WSBK ma prendono addirittura di pi? di quest'ultimi, i migliori sono a livello MotoGP come compensi, dunque sono i piloti a scegliere di restarsene in USA...
Cmq da quello che so io...il livello delle gare non ? che sia altissimo..anzi....3/4 pilotoni....poi il vuoto dietro.
In BSB se ne danno di santa ragione....ed infatti quando il WSBK fa scalo in Inghilterra spesso vincono i piloti provenienti dalla BSB.
Non lo stess oaccade negli AMA
Comment
X
Comment