Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i mignoli ? per una battuta del genere dovresti tagliarti il pisello
quello non posso... devo usarlo ancora un pochetto prima, ma poi quando non serve piu me ne allegeriro per perdere peso e andare piu forte con il mio monster!!!!!
postero i grafici delle differenze in un futuro molto remoto... tu ci sarai ad aspettarmi???
quello non posso... devo usarlo ancora un pochetto prima, ma poi quando non serve piu me ne allegeriro per perdere peso e andare piu forte con il mio monster!!!!!
postero i grafici delle differenze in un futuro molto remoto... tu ci sarai ad aspettarmi???
aspettarti ?
se parti con il monster aivoglia !!! mi troverai morto stecchito e sepolto
aspettarti ?
se parti con il monster aivoglia !!! mi troverai morto stecchito e sepolto
speriamo di no... ho fatto male a non rubare una moto dar reparto crc posto alle spalle dell albergo in cui sono stato... sarebbe stato un bel regalo al posto della spada!
ma quanta invidia qui!!!!
state tranquilli jap lo useremo per :
1 chiamarvi
2 spiegarvi la strada perche vi siete persi dietro
3 mandarvi lefoto della curva in cui avet visto solo una scia rossa
4 visto che fa anche da mp3 lo ascolteremo buona musica nel mentre che vi aspettiamo
ma quanta invidia qui!!!!
state tranquilli jap lo useremo per :
1 chiamarvi
2 spiegarvi la strada perche vi siete persi dietro
3 mandarvi lefoto della curva in cui avet visto solo una scia rossa
4 visto che fa anche da mp3 lo ascolteremo buona musica nel mentre che vi aspettiamo
e dove lo metti spammare sul forum, mentre li aspettiamo, visto che si connette anche ad internet!?!??!
quasi quasi... eheheh... scherzo... ho gia la custodia ducati corse, per il cel!!!
Comment