Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi ha scritto Del Torchio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e a me? eh? a me niente?
    non ? giusto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono Ducatista dal 2002 ma mai ricevuto nulla. E incredibile ma vero! VIVO BENISSIMO LO STESSO! Perch? il ducatista si distingue dai Jappi dalla moto e non dalla tessera....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vichingo View Post
        come non quotarti!!!!!!!
        Invidioso?
        Si vede che non mi conosci e non sai quante moto ho avuto e quante ne ho!
        Con ducati ho fatto pure una breve esperienza comprando una 999 nel lontano 2002 ma aveva tanti di quei problemi elettronici che non ti dico
        Si mi distinguevo dalla massa perch? ero sempre in officina con le spie accese come un albero di Natale
        Sono tornato a essere uno della "massa" e sono ritornato a essere felice

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Linor1 View Post
          Invidioso?
          Si vede che non mi conosci e non sai quante moto ho avuto e quante ne ho!
          Con ducati ho fatto pure una breve esperienza comprando una 999 nel lontano 2002 ma aveva tanti di quei problemi elettronici che non ti dico
          Si mi distinguevo dalla massa perch? ero sempre in officina con le spie accese come un albero di Natale
          Sono tornato a essere uno della "massa" e sono ritornato a essere felice

          Comment

          X
          Working...
          X