Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto smontando il serbatoio per cambiare l'airbox e mettere quello in carbonio... non dovrebbe esserci un rubinetto che chiude la fuoriuscita di benzina dal serbatoio? non la trovo e non so come fare
sto smontando il serbatoio per cambiare l'airbox e mettere quello in carbonio... non dovrebbe esserci un rubinetto che chiude la fuoriuscita di benzina dal serbatoio? non la trovo e non so come fare
dimmelo te che succede che a me non è mai successo a me me serve da sapè come faccio a smontà er serbatoio
Manco a me...
Comunque staccalo pure perchè è la pompa della benzina che spinge la benzina fuori dal serbatoio....
...o almeno così me pare...
akltro problema: ho riattaccato i tubicini al serbatoio e faccio accendere il quadro per sentire se la pompa della benzina funzioni bene... e mi fa un rumore strano, come di un cancello che cigola quando viene aperto...
p.s. : adesso si sprecheranno le battute riferite ai cancelli, ma è per rendere l'idea, non mi vengono altri esempi...
Comment