Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montare airbox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La pompa benzina è nel serbatoio e le tbazioni hanno degli attacchi rapidi, per cui puoi riuoverlo con solo una livissima e breve fuoriuscita di benzina, vai tranquillo.
    Occhi che devi anche sganciare lo sfiato , un tubetto di plastica nera.
    Fai attenzione che il serbatoio fa anche da tappo superiore per l'airbox, per cui attenzione che quello nuovo faccia ben tenuta sul serbatoio, altrimenti aspireresti aria non filtrata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok ora controllo, ma tu sapresti spiegarmi a cosa è dovuto il rumore strano che sento quando faccio girare la pompa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        rumore strano? cioè, di che tipo? Gorgoglio, ronzio molto accentuato, cosa?
        Visto che smonti il serbatoio smonta il gruppo pompe e sostituisci il filtro della benzina. Ricordati anche di prendere l'OR grosso di plastica che fa denuta del gruppo pompe ad incastro nel serbatoio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho rimontato tutto e il rumore sembra sparito.. molto probabilmente era entrata un pò d'aria nella fase di riassemblaggio... il filtro della benzina DEVO sostituirlo hai ragione, ma mi sono dimenticato di prenderlo.... cmq poco mal evisto che dovrò rimetterci le mani per un altro pò di cosette...
          è molto bello l'airbox in carbonio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            ho rimontato tutto e il rumore sembra sparito.. molto probabilmente era entrata un pò d'aria nella fase di riassemblaggio... il filtro della benzina DEVO sostituirlo hai ragione, ma mi sono dimenticato di prenderlo.... cmq poco mal evisto che dovrò rimetterci le mani per un altro pò di cosette...
            è molto bello l'airbox in carbonio
            L'airbox in carbonio esteticamete fa la differenza!!!
            Last edited by ultras998s; 02-06-08, 20:54.

            Comment

            X
            Working...
            X