Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parole Sante !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    secondo me stanno lavorando in una politica esatta , un p? come porsche e ferrari, mai stravolgere il mito ma sempre perfezionarlo con nuove tecnologie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post







      Mikiff ? andato letteralmente
      Ma che bella la 360... il mio vicino di casa per colpa mia deve lavarla ogni giorno!!!

      cmq la Enzo un po si ci rivede!!!


      per il codone di quoto... a me personalmente visto di profilo, non sebra per niente uguale!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono proprio sante parole !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Kmq per me per l'anteriore sella 1098 si sono ispirati s? alla 916 ma sopratutto alla 360 modena...

          OK POST CHIUSO!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            tutt'altro Mikiff. Nel photoshop che ho preparato tempo fa....di similitudini non ne vedo..se non per il faro.
            ti posso rispondere con un "sono completamente d'accordo a meta' col mister"?
            anche se, messe a confronto, le code risultano essere dissimili, a colpo d'occhio paiono sorelle strette

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              tutt'altro Mikiff. Nel photoshop che ho preparato tempo fa....di similitudini non ne vedo..se non per il faro.

              Un codone ? fine a se stesso....ci sono forme, dimensioni, proporzioni, ingombri,mprese d'aria.....che tra 1098 e MV non hanno nulla in comune. Prova idealmente a togliere i terminali....e la cosa ? lampante.
              ma val?, hanno lo stesso codice ricambio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Desmoo ma una visitina oculistica mi sa ke ti gioverebbe...

                Come anche una tricologica


                Comunque l'ìntervista era già stata postata



                Dany,quante ucraine hai trombato?
                Last edited by giuseppe_d; 04-06-08, 17:29.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  comunque il faro 1098 è ispirato a questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E gi? approvo in pieno parole sante..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      comunque il faro 1098 ? ispirato a questo

                      nun c'ha somiglia per niente!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        comunque il faro 1098 è ispirato a questo

                        ma dai .... si vede lontano un miglio che questo è un cbr!!!!







                        alllloooora... la vogliamo finire con ste similitudini?!?!?

                        chiamo la cia, l' EFFE-B-AI... la deratizzazione!??!?

                        questo post sembra uno dei vecchi film di renato pozzetto, dove gli si diceva di spiegare com' era fatta una casa: 4 muri, un soffitto, ai muri ci sono le finestre.. c'è una porta... ahahahah
                        in una moto con 2 ruote e una sella non è che si ci possa sbizzarrire tanto ora che dopo la moto del 3000 le abbiamo viste tutte!!

                        merito a chi non si vergonga di vendere una cosa gia vista!!!!
                        merito a chi mette in vendita degl obbrobri per vendere qualcosa di differente!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          ma dai .... si vede lontano un miglio che questo ? un cbr!!!!




                          alllloooora... la vogliamo finire con ste similitudini?!?!?

                          chiamo la cia, l' EFFE-B-AI... la deratizzazione!??!?

                          questo post sembra uno dei vecchi film di renato pozzetto, dove gli si diceva di spiegare com' era fatta una casa: 4 muri, un soffitto, ai muri ci sono le finestre.. c'? una porta... ahahahah
                          in una moto con 2 ruote e una sella non ? che si ci possa sbizzarrire tanto ora che dopo la moto del 3000 le abbiamo viste tutte!!

                          merito a chi non si vergonga di vendere una cosa gia vista!!!!
                          merito a chi mette in vendita degl obbrobri per vendere qualcosa di differente!!!
                          ah?

                          io l'ho gi? detto che l'intervista ? vecchia ed ? gi? stata postata e ne ? venuta fuori una discussione simile


                          mi premeva di pi? sapere quante ucraine e in che posizioni si era trombato Dany

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ah?

                            io l'ho gi? detto che l'intervista ? vecchia ed ? gi? stata postata e ne ? venuta fuori una discussione simile


                            mi premeva di pi? sapere quante ucraine e in che posizioni si era trombato Dany
                            belin che spammone che sei!!!

                            il mio post era ironico... volevo postare un mp3 della piaggio ma mi sono rifiutato di cercarlo e salvarlo su uno dei miei 6 hard disk!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              No!


                              l'mp3 no!!!


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                Qui mi tocca smentirti.

                                Tutte uguali intendi esteticamente vero ?

                                Questa è proprio la filosofia di Tamburini di cui parla nell'intervista.

                                Se una cosa è bella (e la F4/B4 ancora oggi non sono superate da nessuno, forse l'unica è la 1098 sugli stessi livelli) falla durare il più a lungo possibile.

                                Per il resto dire che la 750 base è la stessa cosa delle ultime 312RR o delle 1078CC allora non stiamo nemmeno a discuterne.

                                La 1098 richiama la vecchia 916 di Tamburini? Hanno fatto bene!

                                L'importate è che Ducati oltre a vare una moto che và forte (999) sia anche bella da vedere (1098)

                                Il resto sono chiacchere.

                                Su Aprilia Tamburini non mi sembra abbia detto quelle parole.
                                Io dò ragione anche a Ferrari quando dice che la carriera lunghissima del 916----> 998 fu dovuta anche ai regolamenti SBK che permisero numerosi step di aggiornamento della moto(955 ,SPS etc).
                                Oggi è molto più difficile anche perchè il processo evolutivo ha subito una forte accelerata in tutto il mondo motoristico.
                                Difficilmente, guardando a tutto tondo, vedremo un nuovo PX in listino praticamente identico dal '78 al 2008.
                                Last edited by Jack Sparrow; 04-06-08, 21:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X