Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 r in arrivooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Auguroni bel acquisto....

    Comment


    • Font Size
      #47
      la moto ? uno spettacolo, il motore spinge parecchio in basso, ma in rodaggio non ho osato superare i 6500 giri...i freni sono uno spettacolo, sono abbastanza progressivi, e di una potenza disarmante...sicuramente non sono adatti ad un neofita in quanto in caso di panic stop si rischia veramente il ribaltone...
      la ciclistica ? il punto forte, o almeno quello che sono riuscito a capire per i primi km.
      arrivando da un k7 la sensazione ? quella di un'agilit? nettamente superiore (almeno per ora senza spingere con il motore ? difficile immaginare come si comporter? finito il rodaggio con il motore in tiro) e di tanti tanti kg in meno.
      no l'ho trovata particolarmente rigida, forse sono abituato a gomme dunlop e le pirelli avendo una carcassa pi? morbida contribuiscono un p? al lavoro delle sospensioni.
      per ora queste sono le primissime impressioni, tempo permettendo dopo il week end vi aggiorner? con qualche altra mia opinione.
      ciauzz

      Comment


      • Font Size
        #48
        foto foto foto... complimenti per l'acquisto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lorenzo600RR View Post
          foto foto foto... complimenti per l'acquisto!
          vai in sezione foto ne trovi qualcuna postata dall'amico stradivari

          Comment


          • Font Size
            #50
            quando la proviamo?

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma ste foto della due nuove creature ????? che fai te la tiri ?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ducanero View Post
                ma ste foto della due nuove creature ????? che fai te la tiri ?????
                non me la tiro stai tranquillo, se leggi un paio di post sopra le trovi le foto

                Comment

                X
                Working...
                X