Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione 999R FILA.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    14500 al massimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono alcuni giorni che guardo invece il 996sps che c'è di fianco a quel 999r hihihiihh

      cmq tornando in tema, la versione è proprio quella del 03 col forcellone fuso. c'è da considerare che ha già montato il kit di scarico completo (quindi probabilmente anche centralina e filtri) quindi alla fine il prezzo non è malaccio.
      magari gli chiedi a giancarlo se ti può fare un ulteriore carezzina e te la prendi..a guardarla è davvero immacolata (avere una R in garage è sempre buono :-)


      ciao


      p.s. per le solite malelingue...è vero che la moto si è svalutata di circa il 50% ma tra 10 anni la quotazione sarà sempre la stessa se non superiore visto che è una R (prova ne è il fatto che il 996sps che c'è a fianco al 999r di cui stiamo parlando è in vendita ed ha un valore di circa 10-11.000 euro, ai tempi costava 44.000.000 quindi ha perso il 50% ma stiamo parlando di una moto del 99)....prendiamo una qualsiasi jappo del 99 e vediamo quanto vale...io dico che si è svalutata di circa il 90% (e mi sono tenuto stretto:-)...senza polemica Ma solo constatazione dei fatti. bye bye
      Last edited by rearcur; 08-06-08, 23:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gk#46 View Post
        E' per l'anima Giuseppe
        Sulla 999 va via prima che sul 1098 o sulla serie 916-998
        te pensa che l'anima dell'R6 manco esiste... non ci si deve nemmeno porre il problema

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mrfonzy View Post
          del 2004 e sempre un mod. 2003 immatricolato il 2004 l'r 04 era gi? con forcellone scatolato cmq anche un amico l'ha pagata 15 del 2003
          sei sicuro che aveva il forcellone scatolato?

          I primi usciti non di sicuro http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=880&id=341

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero View Post
            sei sicuro che aveva il forcellone scatolato?

            I primi usciti non di sicuro http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=880&id=341
            esatto Ruggero... la R '03 sicuramente non aveva il forcellone scatolato.. ne vidi una all'epoca su strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie a tutti per i pareri.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rearcur View Post
                io sono alcuni giorni che guardo invece il 996sps che c'? di fianco a quel 999r hihihiihh



                bye bye
                La 996SPS esposta a fianco ? una gemella della mia.
                Mi piacerebbe trovarle una buona compagnia in garage.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ruggero View Post
                  sei sicuro che aveva il forcellone scatolato?

                  I primi usciti non di sicuro http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=880&id=341
                  se leggi bene ho scritto che nel 2004 era già con il forcellone scatolato lo sò che fino al 2003 aveva il forcellone orrendo
                  quindi quella in foto e stata aggiornata con la sost. del forcellone (come ha fatto il mio amico che l'ha presa la fila del 2003)
                  Last edited by mrfonzy; 09-06-08, 14:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io l'ha prenderei, è sempre una moto PARTICOLARE......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io con 14000/15000 comprerei un 1098!
                      per quanto base sia almeno riuscirei a guardarla in faccia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Samuel View Post
                        io con 14000/15000 comprerei un 1098!
                        per quanto base sia almeno riuscirei a guardarla in faccia!
                        sono gusti x me il 999 da pista e molto più bello del 1098 da pista
                        invece stradali ovvio che la 1098 e molto più bella
                        p.s. con 14/15 compri un 1098 base e non un R serie numerata FILA
                        Last edited by mrfonzy; 09-06-08, 16:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          sono gusti x me il 999 da pista e molto pi? bello del 1098 da pista
                          invece stradali ovvio che la 1098 e molto pi? bella
                          p.s. con 14/15 compri un 1098 base e non un R serie numerata FILA
                          vero ma la serie 748/916/996/998 ? bella sempre, sia su pista che su strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Le 999R fila le hanno assemblate in gran parte cambiando i forcelloni e pittando le carene alle 999R invendute nel 2003 .

                            A chiacchere le 999R nel 2003 sono andate a ruba in poche settimane ..

                            All'atto pratico , di 999R serie limitata e numerata gliene son rimaste sul groppo parecchie ... ergo le vendite di 999R son state ancor piu' limitate della serie prevista

                            Idem le 999R 2004 ...

                            Spiegatemi voi che valore puo' avere una "serie limitata" le cui vendite non arrivano nemmeno al numero previsto come limite (pure di Fila gliene son rimaste sul gobbo parecchie)

                            Detto questo , parliamo sicuramente di una gran moto ..

                            In versione SBK forse addirittura la piu' bella Ducati di sempre per me .

                            Da considerare attentamente il fatto che un ripristino gioco valvole su questa moto ? un giochino da 1000 ? (van smontate le teste dal motore e sostituite ogni volta le guarnizioni cave riempite di azoto che fan da tenuta tra testa a cilindro , che gi? da sole costano come un tagliando su di 1098)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Le 999R fila le hanno assemblate in gran parte cambiando i forcelloni e pittando le carene alle 999R invendute nel 2003 .

                              A chiacchere le 999R nel 2003 sono andate a ruba in poche settimane ..

                              All'atto pratico , di 999R serie limitata e numerata gliene son rimaste sul groppo parecchie ... ergo le vendite di 999R son state ancor piu' limitate della serie prevista

                              Idem le 999R 2004 ...

                              Spiegatemi voi che valore puo' avere una "serie limitata" le cui vendite non arrivano nemmeno al numero previsto come limite (pure di Fila gliene son rimaste sul gobbo parecchie)

                              Detto questo , parliamo sicuramente di una gran moto ..

                              In versione SBK forse addirittura la piu' bella Ducati di sempre per me .

                              Da considerare attentamente il fatto che un ripristino gioco valvole su questa moto ? un giochino da 1000 ? (van smontate le teste dal motore e sostituite ogni volta le guarnizioni cave riempite di azoto che fan da tenuta tra testa a cilindro , che gi? da sole costano come un tagliando su di 1098)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ruggero View Post
                                Se non sbaglio la 999R fila ha il forcellone fuso, 15.000 a me sembrano tantini.
                                ah quella opera d'arte di forcellone...

                                cmq anche x me sembrano tantini..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X