Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora s? che sono RESIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn ? un'ammaccatura..? solo effetto ottico..lo ha anche la mia ke ha 500km

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      il casco ? praticamente integro

il casco se ha battuto sull'asfalto...va cambiato..se lo porti a fare le radiografie apposite vedi come all'interno si aprono i capillari

ho visto caschi praticamente integri e solo sdrusciati pieni di microfratture interne

Comment

• Font Size
        Ok, casco da comprare

Che palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by disastro78 View Post
          nn ? un'ammaccatura..? solo effetto ottico..lo ha anche la mia ke ha 500km
          meno male, allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            il casco se ha battuto sull'asfalto...va cambiato..se lo porti a fare le radiografie apposite vedi come all'interno si aprono i capillari

ho visto caschi praticamente integri e solo sdrusciati pieni di microfratture interne
            diciamo che tendenzialmente dipende dall'impatto..non sempre ? da sostituire.

Comment

• Font Size
              Quindi che devo fare con sto casco???

Comment

• Font Size
                mentre ti fai una panoramica per il dentista chiedi se ti fanno una radiografia anche al casco...

Comment

• Font Size
                  Se ? solo strusciato tienilo

Io giro ancora con quello del botto al mugio e di craniate li ne ho date, garantito al limone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Se ? solo strusciato tienilo

Io giro ancora con quello del botto al mugio e di craniate li ne ho date, garantito al limone
                    esatto, se non ? stata una "CRANIATA" ma un semplice e leggero struscio con l'asfalto non ? il caso di sostituirlo

se c'? stato impatto "duro" ? da tenere in considerazione la sostituzione

Comment

• Font Size
                      Porca paletta... vedo solo ora ...mi spiace Tole, ma vedo che stai bene quindi cambia codone e scarichi e gasssssssssssssssssssss

Sabato a Vallelunga ho perso anche io il posteriore in uscita dalla cimini... li ero in terza piena e mi son ritovato con moto di traverso in piega, suola del piede dx che pedalava sull'asfalto e chiappe sul serbatoio... stavolta mi ? andata bene... ma che culo! A ottobre dinamica simile ma piedi, entrambi, rotti...

Comment

• Font Size
                        domani o martedì cominciano i lavori... spero arrivi tutto presto
                        Mi dispiace molto!!!
                        ........ma ...

ottima ripartenza, grande toledo!!!!

Niente ERRE o cose simili... adesso vi meritate:

TU solo una bella fisionterapista con le tette grosse e molto devota ... solo per tirarti su il morale!!

LEI dei bei componentini per rimpiazzare i vecchi rovinati, una rinfrescata al vestitino e non dimenticare ... anche un regalino nuovo... qualunque cosa... così, giusto per tirarle su il morale.. se lo merità anche lei no?!?!

Pronta guarigione
                        Last edited by sebulba; 09-06-08, 08:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          esatto, se non ? stata una "CRANIATA" ma un semplice e leggero struscio con l'asfalto non ? il caso di sostituirlo

se c'? stato impatto "duro" ? da tenere in considerazione la sostituzione
                          Nel mio l'impatto duro c'? stato, ma la sostituzione non la prendo nemmeno in considerazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Nel mio l'impatto duro c'? stato, ma la sostituzione non la prendo nemmeno in considerazione
                            ho capito, ma parliamo di sicurezza e d? ragione a speed, in questo caso..

se c'? l'impatto duro, ? facile che il casco abbia riportato lesioni elastiche a livello di calotta.

con la strusciata leggera il problema non si pone

con l'impatto duro, io lo cambierei..

Comment

• Font Size
                              Visot che ci sei 500 pi? 500 meno cambialo e comprane uno pi? bello!!!

Comment

• Font Size
                                purtroppo ? un passaggio a cui 99% dei pistaioli prima o poi passer?, l'importante ? non farsi troppo male

auguri di pronta guarigione

e figli maschi

Comment

X
                                Working...
                                X