nn ? un'ammaccatura..? solo effetto ottico..lo ha anche la mia ke ha 500km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora s? che sono RESIN
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postil casco ? praticamente integro

il casco se ha battuto sull'asfalto...va cambiato..se lo porti a fare le radiografie apposite vedi come all'interno si aprono i capillari
ho visto caschi praticamente integri e solo sdrusciati pieni di microfratture interne
Comment
-
diciamo che tendenzialmente dipende dall'impatto..non sempre ? da sostituire.Originally posted by speed01 View Postil casco se ha battuto sull'asfalto...va cambiato..se lo porti a fare le radiografie apposite vedi come all'interno si aprono i capillari
ho visto caschi praticamente integri e solo sdrusciati pieni di microfratture interne
Comment
-
-
esatto, se non ? stata una "CRANIATA" ma un semplice e leggero struscio con l'asfalto non ? il caso di sostituirloOriginally posted by Gk#46 View PostSe ? solo strusciato tienilo
Io giro ancora con quello del botto al mugio e di craniate li ne ho date, garantito al limone
se c'? stato impatto "duro" ? da tenere in considerazione la sostituzione
Comment
-
Porca paletta... vedo solo ora
...mi spiace Tole, ma vedo che stai bene quindi cambia codone e scarichi e gasssssssssssssssssssss 
Sabato a Vallelunga ho perso anche io il posteriore in uscita dalla cimini... li ero in terza piena e mi son ritovato con moto di traverso in piega, suola del piede dx che pedalava sull'asfalto e chiappe sul serbatoio... stavolta mi ? andata bene... ma che culo! A ottobre dinamica simile ma piedi, entrambi, rotti...
Comment
-
Mi dispiace molto!!!Originally posted by Toledo View Postdomani o martedì cominciano i lavori... spero arrivi tutto presto
........ma ...
ottima ripartenza, grande toledo!!!!
Niente ERRE o cose simili... adesso vi meritate:
TU solo una bella fisionterapista con le tette grosse e molto devota ... solo per tirarti su il morale!!
LEI dei bei componentini per rimpiazzare i vecchi rovinati, una rinfrescata al vestitino e non dimenticare ... anche un regalino nuovo... qualunque cosa... così, giusto per tirarle su il morale.. se lo merità anche lei no?!?!
Pronta guarigione
Last edited by sebulba; 09-06-08, 08:45.
Comment
-
Nel mio l'impatto duro c'? stato, ma la sostituzione non la prendo nemmeno in considerazioneOriginally posted by bastich View Postesatto, se non ? stata una "CRANIATA" ma un semplice e leggero struscio con l'asfalto non ? il caso di sostituirlo
se c'? stato impatto "duro" ? da tenere in considerazione la sostituzione
Comment
-
ho capito, ma parliamo di sicurezza e d? ragione a speed, in questo caso..Originally posted by Gk#46 View PostNel mio l'impatto duro c'? stato, ma la sostituzione non la prendo nemmeno in considerazione
se c'? l'impatto duro, ? facile che il casco abbia riportato lesioni elastiche a livello di calotta.
con la strusciata leggera il problema non si pone
con l'impatto duro, io lo cambierei..
Comment
-
purtroppo ? un passaggio a cui 99% dei pistaioli prima o poi passer?, l'importante ? non farsi troppo male
auguri di pronta guarigione
e figli maschi
Comment
X

Comment