Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena l'avr? capita ti dar? una risposta ragionata e razionale, se nel frattempo ti volessi dedicare a spiegarmela te ne sarei grato
Te la spiego io...
Tu hai osato parlar male di Lombardore, e probabilmente l' ira mia, di Wolf, Luca ecc... e tutti gli altri giandujotti ricadra' su di te
Te la spiego io...
Tu hai osato parlar male di Lombardore, e probabilmente l' ira mia, di Wolf, Luca ecc... e tutti gli altri giandujotti ricadra' su di te
Te la spiego io...
anch'io mi stavo ponendo la stessa domanda di marco e immaginavo la risposta che avrebbe potuto partorire un gianduiotto come PO
poi ho pensato... ma che ne fotteamm? dei tempi fatti in un parcheggio abbbusivo
E' il SIRCUIT di TEST pi? VVERO e RABBRESENDADIVO del mondo
Ma che stai a d??
l'altro giorno mi ha telefonato un gianduiotto imbortato che si ? cappottato con il carrello nel parcheggio ed ? riuscito a fare mille euri di danni!!!
mh?, senti a me... voi giavete la nebbia?
e con quella dovete giocare
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
io fortunatamente solo caviglia sx un po' gonfia e male al tallone dx...
E' andata bene, visto che mi ha proiettato in avanti
No, dico... ma ti sembra il caso di vantarsi di queste due minkiatine?
l'altro giorno mi ha telefonato un gianduiotto imbortato che si ? cappottato con il carrello nel parcheggio ed ? riuscito a fare mille euri di danni!!!
mh?, senti a me... voi giavete la nebbia?
e con quella dovete giocare
Quando c'? la nebbia, NON SI VEDE (Cit. Tot? Peppino e la malafemmina )
E Gomungue, tutti gl iamatori medio veloci (o medio lenti) settano la moto al LOMBA ed ? perfetta per tutti i circuiti
Comment