Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino alla fine.........!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Ad un certo punto Rossi aveva 6 7 decimi da stoner.. e il canguro ? riscito a risucchiarglieli... il che mi fa pensare che nn sia poi cosi senza palle perche 1 secondo comincia ad essere... soprattutto contro 1 come rossi che nn sbaglia quasi mai...
    E poi stando a cosa detto rossi nel sottopodio nn mi pare che l'avesse cosi scialata come tutti dite.. poi va b?,che ? un campione ok...ma da qui a divertirsi con gente di sto calibro mi pare un po eccessivo no??

P.s in rettilineo lo ha lasciato passare per studiarlo...e valutare in caso di 3 posizione negli ultimi 2 giri dove avrebbe potuto passarlo o cmq tentare l'attacco dato che dietro nn c'?ra mai stato
    chiaro, com'? chiaro che chi sta dietro un certo vantaggio sulle traiettorie ce l'ha...

sta di fatto che con rossi dietro a stoner almeno in 5 occasioni avrebbe potuto senza tanta fatica ripassarlo
    il contrario non credo sia mai successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      mah ..quando ..capirete che rossi non ..è un comune pirla .. che sale ..sulla moto.. e da gas .. a vanvera ..modello ..lorenzo..
      rossi aveva la possibilitò di staccare ..stoner.. e non per nulla lo ha fatto passare in rettilineo .. per poi accomodarsi dietro e giocare con lui..
      mah haveva capito anche ... che andare .. a prendere .. camomillo.. oltre che quasi impossibile ( impossibilità data dal passo di pedrosa .. e dal vantaggio che aveva).. era molto molto rischioso.. perche avrebbe dovuto ..tirare al limite .. .. e lui si è accontentato di 20 punti.. se quando rossi è passato al secondo posto.. il distacco fosse stato .. molto minore vedi.. che il camomillo non avrebbe avuto speranze..
      ma scusa tu 3 decimi li chiami distacco?????
      fai ridere i polli!!!
      avrebbe preso pedrosa?
      buahahaha: ma l'intervista a rossi l'avete sentita?
      a no, vero voi sapreste dar paga pure a rossi sulla sua moto!
      tutti allenatori nel pallone!

P.S.: tornare alle elementari a imparare grammatica e punteggiatura no?
      Last edited by gabmamb; 08-06-08, 19:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        chiaro, com'? chiaro che chi sta dietro un certo vantaggio sulle traiettorie ce l'ha...

sta di fatto che con rossi dietro a stoner almeno in 5 occasioni avrebbe potuto senza tanta fatica ripassarlo
        il contrario non credo sia mai successo
        si,si, infatti non l'ha fatto..............mamma che pajass!!!

Comment

• Font Size
          Nn lo ha fatto per studiarlo.....ma mi viene da pensare... è cosi folle da rischiare di perdere punti per giocare ?? nn penso, e dato che vuole il titolo se avesse avuto tutto sto viaggiare in pi,se ne sarebbe andato e l'avrebbe chiusa li... certo nn avrebbe ripreso pedrosa ma cmq sarebbe stato sicuro...e invece nn lo ha fatto!!
          Poi bho... lo ha dichiarato pure lui alla fine quando erano ne paddock...che è stata dura...

Cmq come è andata è andata 1 pedrosa 2 rossi 3 stoner... hehehe inutile ragionare ghghh

Io direi piuttosto:
          Grande pedrosa che come sempre quando prende margine è un macchina da corsa

Grande rossi che parte dalle retrovie...e colpo colpo infila gente a diritto...pulito come sempre !! (PERO ALLE PREMIAZIONI doveva levarsi il casco metterlo in terra e tirargli un calcio verso il pubblico ghghhghg)

Il piu grande e nn pe partito preso,secondo me a sto giro è stato stoner... che ha dato grande spettacolo senza volerlo con una moto oltre l'ingestibile....dimosntrando che nel bene o nel male il CANGURO c'è!!
          Last edited by JaR; 08-06-08, 19:15.

Comment

• Font Size
            Ma quanto vi rode?

Ah no, voi siete a posto cos?, l'importante ? che Rossi non abbia vinto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              si,si, infatti non l'ha fatto..............mamma che pajass!!!
              sei imparziale come un TG di emilio fede

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma quanto vi rode?

Ah no, voi siete a posto cos?, l'importante ? che Rossi non abbia vinto.
                Ma perche ci deve rodere ?? anzi io sono strafelice di vedere un pilota giovane e talentuoso che si da da fare per cercare le prime posizioni sempre con una moto che al momento ? veramente un disastro..
                Rossi se vince nn mi dispiace affatto..pero se deve vincere rossi ed ? in lotta con la ducati preferisco vinca la casa italiana...
                Ma ? preferenza..per quanto mi riguarda rossi ? un campione ed ? da "bischeri" nn riconoscerglielo...resta il fatto che negli ultimi anni mi ? calato !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ma quanto vi rode?

Ah no, voi siete a posto così, l'importante è che Rossi non abbia vinto.
                  devi sapere che gab sta festeggiando la non vittoria di rossi

sai mai che a fine campionato, quando qualcuno si leverà quell'1 dalla carena, qualcun altro si rimetterà la coda tra le gambe a lucidare un serbatoio del proprio monster
                  Last edited by stecca975; 08-06-08, 19:20.

Comment

• Font Size

sai mai che a fine campionato, quando qualcuno si lever? quell'1 dalla carena, qualcun altro si rimetter? la coda tra le gambe a lucidare un serbatoio del proprio monster
                    Adesso vediamo cosa fa la BMW

Comment

• Font Size
                      sei imparziale come un TG di emilio fede
                      detto da te.........

e cmq fede ? imparzialissimo perch? rispecchia l'opinione della maggioranza degli italiani!

Comment

• Font Size
                        Adesso vediamo cosa fa la BMW

che c'entra bmw adesso?

Comment

• Font Size

sai mai che a fine campionato, quando qualcuno si lever? quell'1 dalla carena, qualcun altro si rimetter? la coda tra le gambe a lucidare un serbatoio del proprio monster
                          vero!
                          festeggio sempre quando rossi perde!!!!
                          d'altronde voi festeggiate quando succede a stoner, quindi...........

ma guarda il mio serbatoio lo lucido sempre indipendentemente dalle prestazioni di stoner, piuttosto okkio a non passarmi davanti altrimenti vedi dove te l'appoggio la coda che ho tra le gambe..................

Comment

• Font Size
                            Ma perche ci deve rodere ?? anzi io sono strafelice di vedere un pilota giovane e talentuoso che si da da fare per cercare le prime posizioni sempre con una moto che al momento ? veramente un disastro..
                            Rossi se vince nn mi dispiace affatto..pero se deve vincere rossi ed ? in lotta con la ducati preferisco vinca la casa italiana...
                            Ma ? preferenza..per quanto mi riguarda rossi ? un campione ed ? da "bischeri" nn riconoscerglielo...resta il fatto che negli ultimi anni mi ? calato !!

Non ? detto che a te debba rodere, anzi mi fa piacere che non sia cos?.

Ma ti assicuro che c'? chi oggi ha salvato la giornata, grazie a Pedrosa, vedendo Rossi arrivare secondo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              detto da te.........

e cmq fede ? imparzialissimo perch? rispecchia l'opinione della maggioranza degli italiani!
                              se un pilota ? bravo lo riconosco

non riconosco invece le persone che sono pi? felici nel godere di un pilota avversario nelle retrovie piuttosto della pole del proprio

fattene una ragione, avere una ducati non ti fa campione del mondo, tantomeno ti fa signore ma nel tuo caso solo un tifoso da stadio

Comment

• Font Size
                                che c'entra bmw adesso?
                                Si faceva pe dire ghghgh
                                Last edited by JaR; 08-06-08, 19:29.

Comment

X
                                Working...
                                X