Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...infatti non c'entra un cazz....era una battuta semplicissima che credo Mauro abbia accettato pure senza polemiche
...non volevo dire (e non l'ho detto...) che avendo una 851 si amplifica la vista....
si riferisce al tuo esempio..nel 2002 c'erano solo 2 moto ufficiali a 4T....Rossi e Biaggi...poi arriv? Barros a fine anno.....strano che non te lo ricordi
Se vogliamo fare i precisini, visto che io la memoria ce l'ho di lunga data, non tirerei in ballo come titolo di esempio il primo mondiale di Rossi sulla MotoGP.
Te lo ricordi quell'anno com'? andato vero?
Il mondiale con quella moto....lo vincevi pure te.
Bonci Bonci Bon Bon Bon
Ecco la mia risposta Maoni.
Nel 2002 mica tutti avevano le 990 4t.....e c'era ancora un gran numero di 500 2t....
-Maoni sostiene che la vittoria in MotoGP a Valencia di Bayliss non conta un casso -Maoni dimostra di non conoscere bene la storia della MotoGP...facendo esempi che noi possiamo girargli contro come lame infuocate -Maoni non conosce la storia della SBK........e davanti al fatto compiuto GLISSA con stile -Maoni non risponde quando si tira in ballo l'impegno di Suzuki in AMA....e GLISSA con stile
Abbiamo capito che Maoni ? bravo a lanciare Sfrecciatine ed incredibilmente bravo a glissare con stile....
ps: so gi? di per certo che risponder? tirando in ballo la bombatura del plexiglass
Desmoone 10- Maoni 0
Sicuramente per? riuscirai a comprendere il minore impegno messo da Ducati nell'AMA rispetto ad altre case
eccolo il minor impegno
Ducati North America e Ducati Corse hanno annunciato che in forma ufficiale, la loro partecipazione al campionato superbike AMA si concluder? al termine di questa stagione 2006.
Il Team Parts Unlimited Ducati ha partecipato con successo, con la 999 Superbike, alle ultime tre stagioni di gare conquistando 5 vittorie in totale.
Ecco allora che i piloti del team ufficiale: Neil Hodgson e Ben Bostrom, dovranno cercarsi una nuova ?casa?.
Michael Lock, Amministratore Delegato di Ducati North America, ha dichiarato che la societ? si prender? un anno di tempo per considerare diverse opzioni per il futuro sportivo.
?Il nostro obiettivo primario era di aumentare la visibilit? del nostro marchio e della Superbike 999, ed ? stato raggiunto.
Dal 2003 ad oggi le nostre vendite hanno subito un?impennata del 60% e gli Stati Uniti sono diventati un importantissimo mercato per l?azienda italiana.
Nei prossimi due anni prevediamo considerevoli sviluppi del nostro business, per questo abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un?efficace strategia a lungo termine. ?
?Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike.
Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.
Rimaniamo decisi e forti sostenitori dell?AMA e quando le nostre moto potranno prendervi nuovamente parte in maniera competitiva e con la possibilit? di lottare per il titolo, allora parteciperemo nuovamente al campionato americano con rinnovato impegno.
Desidero ringraziare la squadra, i piloti e i nostri sponsor, primo tra tutti Parts Unlimited, per il ruolo di primo piano che hanno avuto nel riportare al successo la Ducati negli Stati Uniti?
lo avevo gia detto e lo ripeto:
non c'? una formula matematica che possa mettere sullo stesso livello prestazionele 2 e 4 cilindri. Quindi, se un campionato viene costantemente dominato da uno dei 2 frazionamenti ...a te questo dice nulla ?
ci sono degli interessi economici in ballo...
-Maoni sostiene che la vittoria in MotoGP a Valencia di Bayliss non conta un casso -Maoni dimostra di non conoscere bene la storia della MotoGP...facendo esempi che noi possiamo girargli contro come lame infuocate -Maoni non conosce la storia della SBK........e davanti al fatto compiuto GLISSA con stile -Maoni non risponde quando si tira in ballo l'impegno di Suzuki in AMA....e GLISSA con stile
Abbiamo capito che Maoni ? bravo a lanciare Sfrecciatine ed incredibilmente bravo a glissare con stile....
ps: so gi? di per certo che risponder? tirando in ballo la bombatura del plexiglass
Desmoone 10- Maoni 0
questo dimostra solo che tu sei un Talebano e io NO
e non mi piace come hai editato il titolo del topic... la correttezza prima di tutto
Comment