Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico montato [was:inaccessibile 1098]
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postla 1098 si monta e smonta come una GP ! unica japponesata fatta sono le carene con 36000 viti. ma se usi quelle in vtr con gli sganci rapidi ? una moto facilissima per la manutensione.
infatti io ho montato le carene plasticbike con sganci rapidi... in 5 minuti la moto ? nuda... in pratica appena mi vede con gli attrezzi in mano si spoglia.. come le donne
Dopo questa me ne posso andare... bannatemi
Comment
-
-
Perfetto Dany..prob ero io solo stancoOriginally posted by dany999s View Postallora il connettore del motorino non ? come tutti gli altri con la sola linguetta di tenuta nella zona pi? larga, la se lo noti bene ha anche due linguettine laterali piccole , devi premere con un giravitini piccolissimo da 2 su entramble . poi vedrai che viene .
p.s. considera che a me ? arrivato il telaio pierobon alle sera alle 16 , ci ho messo le mani dalle 19 sino alle 21 c/ca e a mezzogiorno del giorno dopo ero in sella
la 1098 si monta e smonta come una GP ! unica japponesata fatta sono le carene con 36000 viti. ma se usi quelle in vtr con gli sganci rapidi ? una moto facilissima per la manutensione. 
Stanotte ci riprovo
Comment
-
scuola dany999 insegna!!!!
il segreto sta nell avere l'attrezzatura giusta... quindi completa di tutto!!!
Comment
-
sono d'accordo anch'io... ma un po per passione e un po per il carovita, ognuno tende a far da se... a me smontare e rimontare piace da matti, sin da bambino... se poi ci risparmio anche gl euro ancora meglio!!!Originally posted by robyfox View PostIo penso che ognuno di noi deve fare il proprio lavoro!!!
Comment
-
rimontare posso anche capirlo, ma a smontare come fai ?.....visto che ci pensa madre naturaOriginally posted by jokerrs200 View Posta me smontare e rimontare piace da matti, sin da bambino
ma che sei Scozzese ?Originally posted by jokerrs200 View Post... se poi ci risparmio anche gl euro ancora meglio!!!
Comment
-
La questione economica non ? di poco conto.Originally posted by jokerrs200 View Postsono d'accordo anch'io... ma un po per passione e un po per il carovita, ognuno tende a far da se... a me smontare e rimontare piace da matti, sin da bambino... se poi ci risparmio anche gl euro ancora meglio!!!
Regalare allo store 150? per montare uno scarico...beh...provo a risparmiarmeli cos? ci prendo altre cose
Comment
X

Comment