Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi dal mio conce...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi dal mio conce...

    La belva!





  • Font Size
    #2
    non pensavo che l N70 facesse cosi cagare a far le foto.......
    Last edited by xenon_1001; 10-06-08, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per chi è della zona si rechi per vederla da DUCATI CARRARA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambia il cell

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xenon_1001 View Post
          non pensavo che l N70 facesse cosi cagare a far le foto.......
          Purtroppo fa cos? cagare pure in tutto il resto.

          I peggio 200? spesi.

          Bella la D16!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se riesco domani faccio un passo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Purtroppo fa cos? cagare pure in tutto il resto.

              I peggio 200? spesi.

              Bella la D16!
              dai non dire cosi... per me non ? male, contando che l'ho pagato 139 euri, si comporta meglio del 6680 sotto quest aspetto, almeno non le fa gialle in stile retro! poi se avete le mani mosse, significa che vi fate troppe s...e!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                dai non dire cosi... per me non ? male, contando che l'ho pagato 139 euri, si comporta meglio del 6680 sotto quest aspetto, almeno non le fa gialle in stile retro! poi se avete le mani mosse, significa che vi fate troppe s...e!!!
                No ? che sono invidioso delle moto jap e non potendo possederne una vorrei vendere questo tristo cellulare finlandese per potermi almeno comprare un device hi-tech che venga dal Sol Levante.
                Sicuramente coster? meno, mander? gli sms pi? velocemente e visto come sono cos? bravi con i puffi nei regolamenti riuscir? pure a marmellare sulle tariffe!
                Se poi la batteria la fa la Honda di sicuro avr? pi? "benzina" nel mio cellulare.


                ps. del pianeta giallo ero rimasto affezionato alla cara vecchia playstation...ieri annuncio funebre dell'amico che dopo aver aggiornato PES con un file opzioni per gli Europei ci avverte che la lente della sua fiammante Station3 ci ha lasciati(500pippi buttati ammare perch? ha perso lo scontraino).
                Orrore e raccapriccio...
                D'accordo capirci poco di motorette...ma almeno il blasonato hi-tec eccheddiamine!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz geniale il tuo amico a buttare lo scontrino eh?

                  Cmq azzo figata la D16 ne ho vista un altra a Como un paio di settimane fà.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarebbe fantastico senza dubbio possederla.. però se l'avessero fatta più simile ai modelli moto GP recenti!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      No ? che sono invidioso delle moto jap e non potendo possederne una vorrei vendere questo tristo cellulare finlandese per potermi almeno comprare un device hi-tech che venga dal Sol Levante.
                      Sicuramente coster? meno, mander? gli sms pi? velocemente e visto come sono cos? bravi con i puffi nei regolamenti riuscir? pure a marmellare sulle tariffe!
                      Se poi la batteria la fa la Honda di sicuro avr? pi? "benzina" nel mio cellulare.


                      ps. del pianeta giallo ero rimasto affezionato alla cara vecchia playstation...ieri annuncio funebre dell'amico che dopo aver aggiornato PES con un file opzioni per gli Europei ci avverte che la lente della sua fiammante Station3 ci ha lasciati(500pippi buttati ammare perch? ha perso lo scontraino).
                      Orrore e raccapriccio...
                      D'accordo capirci poco di motorette...ma almeno il blasonato hi-tec eccheddiamine!


                      ma un palmare che mi tratuca da jack sparrow a italiano lo vendono in jappone?!?!?!?

                      condoglianze per la play3... sono cose brutte nella vita, possono segnare il portafoglio e i polsi con lama da 4 cm!!!!

                      per fare le foto esistono le macchine fotografiche digitali... costano meno dei cellulari e non spaccano i maroni con sms pubblicitari!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vista!! ........mi sa che nn e' il telefono...ma il fotografo..
                        Last edited by desmorider; 10-06-08, 19:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella, dove si trova il concessionario a Carrara che in questi giorni forse sono da quelle parti e magari ci riesco a fare un salto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche a piacenza c'è...l'ho vista da vicino ed è veramente paura...
                            rifinita in modo impressionante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Purtroppo fa cos? cagare pure in tutto il resto.

                              I peggio 200? spesi.

                              Bella la D16!
                              OT: pensa che io l'ho preso appena uscito a 349?

                              l'N73 invece me lo son fatto regalare


                              sulla desmo16... chevvelodicoaffare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X