Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Melandri...dentro Canepa da subito !?!?!?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Via Melandri...dentro Canepa da subito !?!?!?!?!

    Ho visto un servizio sul tg di Italia1 dove si riporta la voce che Canepa potrebbe
    prendere il posto di Melandri forse subito , forse a fine stagione.
    Altre info?
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    speriamo per la ducati e soprattutto per melandri.....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per tutti e due sarebbe la soluzione migliore, soprattutto per Melandri, solo che credo non voglia lasciare senza avere un manubrio disponibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Melandri finirà la stagione, ci sono penali troppo esose da pagare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma una bici puo' sempre comprarsela...................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Melandri finir? la stagione, ci sono penali troppo esose da pagare.
            Le penali ci sono anche se lascia a fine anno, il contratto era di due

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non vedo l'ora che canepa salga sulla gp8 al posto di melandri

              Comment


              • Font Size
                #8
                pure io!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by m@x1098 View Post
                  io non vedo l'ora che canepa salga sulla gp8 al posto di melandri
                  se guida come guidava in stk le telecamere saranno solo per lui !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Le penali ci sono anche se lascia a fine anno, il contratto era di due
                    ABBRAVO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      melandri ormai è bollito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte tutto che melandri non va con la gp8 melandri non e mai andato se non l'anno che aveva la rc211 di gresini che secondo me ci poteva correre chiunque con la stessa moto e tirare giu 1 secondo al giro detto tutto cio e sempre stato debole di psiche le colpe non erano mai sue...

                        dai come cavolo fai a stare a 6secondi dal tuo compagno di squadra con i tuoi tecnici che pur di accontentaerti ti stravolgono la moto x 4 volte in una mattina e te non trovio 1 set up decente.....xme significa che non sa nemmeno cosa sia 1 moto....poi che la gp8sia 1 purosangue che la sa domare solo stoner ci puo anche stare ma non che con la stessa moto ti fai rifilare 6 secondi
                        Last edited by m@x1098; 11-06-08, 13:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          belin un genovese in motoGP sperem

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Le penali ci sono anche se lascia a fine anno, il contratto era di due
                            francamente non credo che n? Ducati n? Melandri ci terranno molto a continuare il rapporto quindi le penali non sono un problema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by m@x1098 View Post
                              a parte tutto che melandri non va con la gp8 melandri non e mai andato se non l'anno che aveva la rc211 di gresini che secondo me ci poteva correre chiunque con la stessa moto e tirare giu 1 secondo al giro detto tutto cio e sempre stato debole di psiche le colpe non erano mai sue...

                              dai come cavolo fai a stare a 6secondi dal tuo compagno di squadra con i tuoi tecnici che pur di accontentaerti ti stravolgono la moto x 4 volte in una mattina e te non trovio 1 set up decente.....xme significa che non sa nemmeno cosa sia 1 moto....poi che la gp8sia 1 purosangue che la sa domare solo stoner ci puo anche stare ma non che con la stessa moto ti fai rifilare 6 secondi

                              adesso mi dirai che anche Capirossi non ? capace???..anche lui le prendeva da Stoner

                              secondo me Stoner ? per una strana congiunzione astrale, l'unico in grado di portare la GP... tutti dicono che usa setup che un qualsiasi altro pilota non saprebbe nemmeno da che parte girarsi...Guareschi dice che usa dei setup impossibili...quando ? salito sulla GP di Stoner pensava che la moto avesse qualcosa che non andava

                              boh...io sono di quest'idea..Melandri non sar? Rossi, ma non ? nemmeno un incapace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X