Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea pazza chi mi da 1 mano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idea pazza chi mi da 1 mano

    allora ragazzi sto sistemando casa, spostando dei muri mi e venta fuori una nicchia in corridoio nel reparto notte dove ci starebbe una bella ducati.
    la mia folle idea era di trovare una748/916 col motore da buttare ma che esteticamente il motore sia integro e poi se necessita una riverniciata con applicazioni nuovi adesivi per farle fare bella figura in esposizione.

    voi che ne dite?

    si riesce a trovare fuori qualcosa del genere a 1 prezzo stracciato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by m@x1098 View Post
    allora ragazzi sto sistemando casa, spostando dei muri mi e venta fuori una nicchia in corridoio nel reparto notte dove ci starebbe una bella ducati.
    la mia folle idea era di trovare una748/916 col motore da buttare ma che esteticamente il motore sia integro e poi se necessita una riverniciata con applicazioni nuovi adesivi per farle fare bella figura in esposizione.

    voi che ne dite?

    si riesce a trovare fuori qualcosa del genere a 1 prezzo stracciato?
    scusa ma... giudizio personale... una pataccata. non il fatto di mettere la moto in casa (quello ? molto figo) ma di mettere una "finta" moto quello si.
    se poi prendi un 748 e lo fai replica, che ne s?, 916 sbk foggy o qualcosa del genere secondo me ? ancora peggio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pipod View Post
      scusa ma... giudizio personale... una pataccata. non il fatto di mettere la moto in casa (quello ? molto figo) ma di mettere una "finta" moto quello si.
      se poi prendi un 748 e lo fai replica, che ne s?, 916 sbk foggy o qualcosa del genere secondo me ? ancora peggio..
      il problema e che deve essere "finta" sono al 4 piano e non la tirerei mai+giu.
      del resto ho la1098 x girare x strada, cmq se trovo una748 la metto esteticamente originale come se trovassi una916 resterebbe la moot che e senza far vedere quello che non ?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pipod View Post
        scusa ma... giudizio personale... una pataccata. non il fatto di mettere la moto in casa (quello ? molto figo) ma di mettere una "finta" moto quello si.
        se poi prendi un 748 e lo fai replica, che ne s?, 916 sbk foggy o qualcosa del genere secondo me ? ancora peggio..
        b? una moto funzionante in casa ? un inutile spreco di soldi se non dovr? mai pi? uscire non vedo perch? spendere soldi inutilmente per una moto buona....cmq bella idea, io lo farei subito!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo voi cosa si potrebbe spendere per una moto in quelle condizioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            xm? ? una figata!!!se la trovi fallo!!

            pero prendi una





























            japp!!! che ? meglio!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spino46 View Post
              xm? ? una figata!!!se la trovi fallo!!

              pero prendi una





























              japp!!! che ? meglio!!
              unica cosa japp che ho, se si puo chiamare jap, e il booster.....basta e avanza la jap la metto su pogiolo x la differenziata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by m@x1098 View Post
                unica cosa japp che ho, se si puo chiamare jap, e il booster.....basta e avanza la jap la metto su pogiolo x la differenziata
                ummmmmmm non ti rispondo!!!!



























                invece no:
                la ducachi io la butto direttamente nell'umido!!
                Last edited by SPINORR; 11-06-08, 17:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spettacolare idea... i prezzi non te li saprei dire, ma sa hai pazienza e non hai problemi di tempo... l'affare lo trovi!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X