Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2009: la disfatta??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2009: la disfatta??

    Sentivo ora per studio sport..

    Sbk (come gi? qui qualcuno ha detto) con Biaggi ufficiale.. che, a parte il fatto che sappiamo tutti che come persona ? pi? odiata che ammirata, non mi sembra abbia fatto gridare al miracolo in sta stagione..

    e in moto gp.. udite udite.. probabile test al mugello per GIBERPIPPA

    Cio? non gli basta aver perso un mondiale grazie a lui, vogliono fare il bis!!

    Io dico.. che se non ci mettono un p? di METODO nel scegliere i piloti, non c'? San Preziosi che tenga

  • Font Size
    #2
    per biaggi io proverei!!!!

    per giberpippa.... non ho parole!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che stanno facendo??? Ditemi che è un incubo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hanno un gioiellino di pilota come canepa e non lo considerano.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehehehhe questo ? il periodo FANTA-mercato, immagino che fra qualche giorno salter? fuori che la D16 09 la svilupper? Agostini!

          No per? quella di Sete ? vera, prover? la D16 ma a livello di collaudatore, mi pare chiaro che in Ducati cerchino un pilota anche non da portare in griglia che sappia sviluppare sta moto, certo che se comincia a girare pi? forte di Melandri quello si suicida!

          Sete Gibernau affiancher? Vittoriano Guareschi durante la tre giorni di test in programma al Mugello dal 17 al 19 giugno prossimo. Test che consentir? al Ducati MotoGP Test Team di raccogliere informazioni importanti in un periodo in cui i piloti ufficiali non possono effettuare test post gara.

          ?Mi sento molto onorato di questa possibilit? che mi ha dato la Ducati,? ha commentato il pilota spagnolo. ?Sono eccitato e mi sento in grande forma anche se ? da diverso tempo che non salgo in moto. Si tratta solo di un test ma dar? il massimo perch? non vedo l?ora di provare di nuovo la sensazione di portare al limite una MotoGP?.

          ?Siamo contenti di aver visto Sete cos? entusiasta della possibilit? di guidare di nuovo una MotoGP e che da questo suo desiderio sia nata la possibilit? di fare un test insieme?, ha aggiunto Filippo Preziosi. ?Le prove della GP9 in Catalunya hanno dato buoni riscontri ed affiancare Sete a Vitto ci consentir? di svolgere un numero di prove maggiore e pi? approfondite, con le nostre GP8 e GP9″.

          Cosa succeder? a questo punto se Sete dovesse risultare pi? veloce di Melandri, Elias e Guintoli constretti a giocarsi, loro malgrado, con Anthony West le ultime quattro posizioni della griglia?

          La prossima settimana inoltre Niccol? Canepa sar? in pista a Brno con il Team di sviluppo Bridgestone. La pista Ceca infatti ? stata completamente riasfaltata recentemente ed il nuovo regolamento 2008 relativo ai pneumatici prevede la possibilit? di effettuare test pre gara.
          Last edited by GASte; 12-06-08, 12:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mathias View Post
            in moto gp.. udite udite.. probabile test al mugello per GIBERPIPPA
            dopo questo? non credo proprio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma Suppo consce solo tre piloti????

              Comment


              • Font Size
                #8
                sete ha paura del limite... ha paura di rompersi dinuovo le clavicole... in gara non darà mai il massimo, ma come collaudatore credo che sia un giusto acquisto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ma Suppo consce solo tre piloti????
                  Visto che Suppo è torinese , perchè no, presentategli Toledo e Jou, magari ne prende uno, costano meno e mal che vada arrivano come Melandri, sempre ultimo.
                  Magari Jou si accontenta di una pizza alla svolta il giovedì sera.
                  Last edited by yokozuna; 12-06-08, 13:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gibernella è stato sempre un pilota forte e stoico.

                    Purtroppo ha avuto solo grande sfiga.

                    Meglio Gibernella che Macio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Visto che Suppo ? torinese , perch? no, presentategli Toledo e Jou, magari ne prende uno, costano meno e mal che vada arrivano come Melandri, sempre ultimo.
                      Magari Jou si accontenta di una pizza alla svolta il gioved? sera.
                      E poi almeno sono due ducatisi veri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Gibernella ? stato sempre un pilota forte e stoico.

                        Purtroppo ha avuto solo grande sfiga.

                        Meglio Gibernella che Macio.
                        Sfiga?? Siamo sinceri, in ducati ha fatto PIANGERE (soprattutto capi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          sete ha paura del limite... ha paura di rompersi dinuovo le clavicole... in gara non dar? mai il massimo, ma come collaudatore credo che sia un giusto acquisto...
                          E poi non bisogna dimenticare che le 800 sono differenti dalle 1000.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perchè ce l avete tutti con gibernau ? ... è un gran pilota e ha dato vita a duelli stupendi col rossi piu forte di sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Gibernella ? stato sempre un pilota forte e stoico.

                              Purtroppo ha avuto solo grande sfiga.

                              Meglio Gibernella che Macio.
                              La sua sfiga si chiama VALENTINO ROSSI!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X