Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio vendita telaio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sticazzi costa veramente 5600 euro solo il telaio senza immatricolazione?

per la questione storto o non storto c'è poco da fare, se vendi una cosa usata, non è pari al nuovo... per piccole differenze uno va a comprarsi il nuovo e magari lo reimmatricola 2008.
    Last edited by AndreaRS250; 13-06-08, 10:35.

Comment

• Font Size
      certo che è ridicolo che uno che ha preso una moto del genere e pagata fior di quattrini sia costretto a venderla a pezzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidocarso52 View Post
        Io intera non riesco a venderla....

Nonostante sia del 2006, abbia poki km cmq non riesco a venderla...

Da qui la mia idea di venderla a pezzi.

Ho visto i prezzi di Bursi, ma appunto sono telai prettamente racing.

Cmq secondo voi a che prezzo potrei venderlo?
        a quanto la vendi??

Comment

• Font Size
          5600 di sicuro no quello del 999 non arriva a 3000 quindi ...
          cmq il prezzo giusto e sui 1800/2000 ma e davvero difficile venderlo

Comment

• Font Size
            io se fossi in te mi terrei proprio la moto!

Comment

• Font Size
              fami il prezzo inj pvt che sono abbastanza interessato

Comment

• Font Size
                Ma tieniti la moto,ci metti sotto il motore di un 999R ed il gioco è fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cicio View Post
                  Beh aspetta, la 749 R credo che si vende bene anche intera
                  Sfortunatamente non ? cos?... direi che si Svende e neanche tanto bene....
                  uno che nel 2006 l'ha pagata circa 15.00-17.000 (nuova e in offerta) la pu? vendere da privato a 9000- o poco pi?....non ? il massin?mo della vita...
                  Oggi ne triovi di nuove a 11.000 e ti ringraziano se te le prendi...

Io la mia l'ho tenuta in vendita per 8 mesi e poi l'ho data in permuta per un nuovo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sebulba View Post
                    Sfortunatamente non ? cos?... direi che si Svende e neanche tanto bene....
                    uno che nel 2006 l'ha pagata circa 15.00-17.000 (nuova e in offerta) la pu? vendere da privato a 9000- o poco pi?....non ? il massin?mo della vita...
                    Oggi ne triovi di nuove a 11.000 e ti ringraziano se te le prendi...

Io la mia l'ho tenuta in vendita per 8 mesi e poi l'ho data in permuta per un nuovo...
                    Purtroppo ? il costo da pagare a chi ha voluto svendere le 999 o 749, pur di avere a tutti i costi la 1098.
                    La 749 R ha delle cose in pi? della 999R, ad esempio il serbatoio maggiorato, e l'offset delle piastre variabile

Comment

• Font Size
                      Infatti, il mercato degli usati serie 749 e 999 è distrutto....almeno qui a Napoli.

Io ho già un 999s del 2005 quindi me ne tolgo una, ma la mia regina resta nel box!!!

Questa l'avevo presa pensando di fare un ottimo affare, si è rivelata una cakkiata immensa....

La moto è una bomba, ed a Valle ho fatto piangere anke varie sorelline più giovani e più dopate,
                      ma l'avevo presa solo ed esclusivamente per rivenderla.....e si è rivelata una mission impossible!!!!
                      Last edited by Sidocarso52; 13-06-08, 13:50.

Comment

• Font Size
                        sido posta una foto e il prezzo a cui vorrsti arrivare da intera... io nel massimo delle mie possibilita, te la metto in vendita... mi sparo una copia qua da me e te la metto in vendita in due o tre negozzi... mettici un numero di telefono cosi ti contattano direttamente.

sempre se vuoi!?

Comment

X
                        Working...
                        X